Chi è stato il marito di Antonia Brico
Ci sono storie che meritano di essere conosciute e raccontate per la bellezza e il sacrificio dei protagonisti. Rientra in questa categoria la storia di Antonia Brico, la prima direttrice d’orchestra della storia che ha combattuto per realizzare i suoi sogni professionali e trasformare la passione per la musica in un vero e proprio lavoro. Ad Antonia Brico e alla sua storia è dedicato il film “Sulle ali della musica”, in onda questa sera su Raiuno. La protagonista indiscussa del film è Antonia Brico che, accanto alla passione per la musica che si è poi trasformata in un lavoro, non ha mai rinunciato ai propri sentimenti. L’amore, nella vita di Antonia Brico, è sempre stato fondamentale e, oltre all’amore per la musica che l’ha accompagnata in tutti i giorni della sua vita, c’è sempre stato anche l’amore per le persone.
Della vita privata della prima direttrice d’orchestra, in realtà, si sa davvero molto poco. Tuttavia, accanto al suo nome, appare anche quello di Frank Thomsen, un uomo importante che, pare, sia stato il grande amore della sua vita. In realtà, non si sa se l’uomo sia stato effettivamente il marito.
Chi è Frank Thomsen, l’uomo indicato come il marito di Antonia Brico
Frank Thomsen, che nel film “Sulle ali della musica” è rappresentato da Benjamin Wainwright, ha rappresentato un punto di riferimento importante per Antonia Brico. Frank Thomsen era un uomo ricco e affascinante con cui Antonia ebbe, inizialmente, rapporti molto tesi. Con il tempo, tuttavia, il rapporto tra i due si evolve fino a diventare importante al punto da essere considerato il grande amore della pianista.
Tuttavia, non essendoci molte informazioni sulla vita privata della pianista, non si sa se effettivamente, con il tempo, l’uomo sia diventato davvero il marito della prima direttrice d’orchestra, la donna che con il suo coraggio e la sua passione ha contribuito a cambiare la storia della musica.