Frozen/ Video, su Italia 1 il film con Emma Bell (oggi, 27 giugno 2019)

- Matteo Fantozzi

Frozen in onda oggi, 27 giugno 2019, alle ore 23:10 su Italia 1. Nel cast Emma Bell, Shawn Ashmore e Kevin Zegers. Le musiche della pellicola sono state realizzate da Andy Garfield.

frozen 2019 film
Frozen

Il film Frozen va in onda oggi, giovedì 27 giugno 2019, in seconda serata alle ore 23:10 su Italia 1. La pellicola non ha nulla a che vedere con il film Disney d’animazione. Questo film è uscito nell’anno 2010 e appartiene al genere drammatico e thriller. La regia della pellicola è stata affidata ad Adam Green che ha curato anche la sceneggiatura del film. I protagonisti del film sono tre ragazzi che vengono interpretati rispettivamente da Emma Bell, Shawn Ashmore e Kevin Zegers. Le musiche della pellicola sono state realizzate da Andy Garfield. Fotografia e montaggio invece sono stati messi a punto da Will Barratt e Ed Marx.

Clicca qui per il trailer

Frozen, la trama del film

Tre studenti universitari, Joe, Dan e Parker decidono di trascorrere insieme un periodo di relax sulle montagne della zona statunitense del New England. Quando la giornata sta per concludersi, Joe e Dan decidono di fare un’ultima sciata insieme, prima che l’impianto sciistico chiuda. I tre riescono a convincere il guardiano della seggiovia a fare un’ultima discesa, promettendo che faranno presto. Prima che il trio raggiunga la cima, l’inserviente viene chiamato nell’ufficio del capo ed è sostituito da un collega. Mentre se ne va, dice al collega che sono rimasti solo tre sciatori. Ma un altro gruppo di tre sciatori scende dalla montagna e quando li vede il nuovo guardiano, spegne l’impianto di risalita, lasciando i tre amici bloccati sulla seggiovia. A questo punto, i tre vanno nel panico e sembrano dover trascorrere lì diverse ore, combattendo contro il freddo e l’equilibrio precario della seggiovia. I tre ragazzi dovranno davvero resistere con tutte le loro forze se vogliono sopravvivere e tornare a casa sani e salvi, raccontando di aver passato solo una brutta esperienza.

Il trailer del film Frozen



© RIPRODUZIONE RISERVATA