Fulvio De Giovanni/ Il primo “secchione” di Elena Morali! Cosa fa oggi?

- Francesco Davide Zaza

Elena Morali torna a "La Pupa e il Secchione". La showgirl aveva partecipato alla seconda edizione del programma, andata in onda nel 2010. In quell'occasione fece coppia con Fulvio...

Elena Morali Instagram 640x300 Elena Morali in un frame del video (foto: Instagram)

Fulvio De Giovanni, il primo secchione di Elena Morali

Elena Morali ha già partecipato a “La Pupa e il Secchione”. Nel 2010 ha partecipato alla seconda edizione del programma. Bionda e conturbante, la giovane faceva coppia con il ”secchione” Fulvio de Giovanni, 27enne laureato in Ingegneria informatica. Arrivata sul secondo gradino del podio, alle spalle di Francesca Cipriani e Federico Bianchi, Elena Morali ha quindi iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Il ”secchione” Fulvio de Giovanni ha invece continuato a lavorare nel campo informatico, sua innata passione. Nell’ambiente è molto stimato e ha utilizzato la sua partecipazione al programma come trampolino di lancio e vetrina. Il suo successo gli ha consentito di lavorare per la nota azienda PayPal, specializzata nei pagamenti digitali. Inoltre, pratica sport, suo primo hobby.

Elena Morali dopo la prima partecipazione a “La Pupa e il Secchione”

Elena Morali dopo la sua prima partecipazione a “La Pupa e il Secchione” ha preso parte a numerosi programmi tv sia in qualità di ospite sia di soubrette. Poi è arrivata l’occasione con ”Colorado” in qualità di showgirl del programma e qui ha conosciuto il comico Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”. Elena Morali è finita più volte nel calderone del gossip a causa di love story con alcuni personaggi famosi, tra cui il campione spagnolo di motociclismo Jorge Lorenzo e Renzo Bossi. Molto popolare anche su Twitter e Instagram, l’ex concorrente del programma ”La pupa e il secchione 2” è riuscita ad avere una nutrita cerchia di fan. Adesso ritorna nella nuova edizione del programma che nel 2010 la rese famosa, in programma stasera su Italia 1.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie