Gaetano Arena, bacio con Ambra Lombardo?/ Groppelli: “vergognati, sei un bullo…”

- Stella Dibenedetto

Gaetano Arena ha una storia segreta con Ambra Lombardo? Spuntano le foto di un bacio: scontro con tre paparazzi a Pomeriggio 5.

gaetano arena min1
Gaetano Arena a Pomeriggio 5

Anche Patrizia Groppelli, ospite di Barbara D’Urso, si scaglia contro Gaetano Arena. “Sei un bullo di paese. Hai inventato quattro cretinate per venire qua. Ma non ti vergogni di essere andato con una persona fidanzata?”, chiede. “Pensi di sapere tutto della mia vita privata?”, replica Gaetano senza rispondere esplicitamente alla domanda. A puntare il dito contro Arena è il paparazzo Alessandro Fiumara che conferma di essere in possesso di alcune foto compromettenti di Gaetano e Ambra Lombardo che saranno pubblicata la prossima settimana. Barbara D’Urso ha così mostrato un video in cui ci sono Ambra e Gaetano impegnati in una discussione. Tra i due non c’è alcun contatto fisico che faccia pensare ad un rapporto diverso da quello amichevole, ma stando a quello che ha raccontato il paparazzo Fiumara, tutto sarebbe accaduto dopo quei momenti. Il bacio, dunque, sarebbe stato immortalato e sarà reso pubblico da un servizio esclusivo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MAURIZIO SORGE: “GAETANO ARENA SEI UN BUFFONE”

Gaetano Arena sott’accusa nel salotto di Pomeriggio 5 contro cui si è scagliato tutto il parterre di opinionisti di Pomeriggio 5. “Sei stato aggressivo e prepotente”, afferma Cecilia Capriotti. “Eri talmente fuori in quel momento che neanche tu mi hai visto. Lui, appena gli hanno detto che c’ero mi ha fatto un gesto delle due parentesi con le mani e ha cominciato a farmi gesti che sembrava Al Pacino dei poveri“, dice il paparazzo. “Ma vergognati, vali 5 euro. Hai tradito anche il tuo amico Kikò (Nalli ndr) andando con Ambra”, afferma Patrizia Groppelli. Il paparazzo conferma di avere nelle proprie mani delle fotografie di Gaetano con una ragazza mentre altre foto sarebbero state fotografate. “Tu hai telefonato ad un paparazzo per farti fare uno scoop. Ho le prove e se me lo permetti io le consegno a Barbara e le facciamo vedere a tutta Italia. Sei finto. Non fare il bulletto solo perché stiamo lontani John Travolta dei poveri. Vuoi prendere in giro i paparazzi e Barbara D’Urso per una cosa che hai tentato di organizzare. Buffone, vai a lavorare”, sbotta Maurizio Sorge (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GAETANO ARENA, SCONTRO CON 3 PAPARAZZI A POMERIGGIO 5

Spuntano le foto di un presunto bacio tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo, la professoressa del Grande Fratello 16, attualmente fidanzata con Kikò Nalli e che sarebbe stata la causa dello scontro fisico tra Gaetano Arena e il paparazzo Alessandro Fiumara. Le immagini che confermerebbero il flirt tra Gaetano e Ambra sarà Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 del 7 novembre nel corso della quale tornerà ad occuparsi del discusso caso di gossip che ha scatenato accese polemiche e la dura reazione di vari paparazzi. Gaetano Arena, dopo aver raccontato la propria versione dei fatti sulla rissa con Fiumana, torna a Pomeriggio 5 per un confronto, senza esclusioni di colpi, con tre paparazzi tra cui ci sarà lo stesso Alessandro Fiumara che sarebbe in possesso delle foto che confermerebbero la storia segreta che Arena avrebbe con la Lombardo.

GAETANO ARENA E IL PRESUNTO BACIO CON AMBRA LOMBARDOP: “ESCO CON UNA PERSONA IMPORTANTE”

Il mondo del gossip continua ad occuparsi di Gaetano Arena dopo i rumors che lo vorrebbero protagonista di una storia clandestina con Ambra Lombardo, ufficialmente fidanzata con Kikò Nalli a cui Gaetano, durante il Grande Fratello, si è particolarmente legato. Ambra ha già smentito tutti i rumors sulla propria persona mentre Arena, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale, pur non facendo nomi, ha confermato di avere, attualmente, una storia con una persona nota. Forse gli è arrivato all’orecchio che esco con una persona importante e vuole beccarmi con questa persona. Non lo so“, ha spiegato l’ex gieffino. Le prove del presunto flirt segreto di Ambra e Gaetano sarebbero proprio nelle mani del paparazzo Alessandro Fiumara che, però, ai microfoni de Il Giornale, non ha confermato nulla. “Un mese fa l’ho fotografato perché l’ho visto per caso vicino a casa sua con una ragazza ma questo servizio non è stato pubblicato. Da lì si è messo in fissa che lo stessi seguendo. Ma secondo te io mi metto a seguire Gaetano Arena? Uno che si pittura le unghie e si gonfia le labbra?“, ha detto il paparazzo. Il confronto in diretta porterà a galla tutta la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA