GAETANO ARENA: “ENRICO CONTARIN E IVANA ICARDI FATE SCHIFO”/ “Non tradisco un amico”

- Hedda Hopper

Gaetano Arena attacca Enrico Contarin e Ivana Icardi a Pomeriggio 5: “fate schifo, non tradisco un amico e non ho organizzato nulla”.

gaetano arena min1
Gaetano Arena a Pomeriggio 5

Gaetano Arena si difende nel salotto di Pomeriggio 5. “Ho incontrato Ambra per un lavoro e poi ci hanno fotografati. Non c’è stato alcun bacio. Non so cosa abbiano voluto far passare i fotografi, ma io non tradisco un amico. Io di organizzato non faccio questo”, commenta Gaetano Arena che si scaglia subito contro Ivana Icardi che lo ha accusato di aver messo su un “teatrino”. “Tu ed Enrico fate schifo”, sbotta Gaetano. “Devi vergognarti Gaetano”, replica Ivana. Arena spiega di non aver mai organizzato nulla con Ivana con cui avrebbe dovuto partecipare ad un evento in un ristorante di Torino. “Lei e quello con i capelli lunghi (Enrico Contarin ndr), escono adesso perché Ambra e Kikò gli hanno detto cosa dire. Voi siete venuti alla presentazione del mio brand. Tutti voi sapete cosa faccio e ieri mi avete massacrato per mezz’ora. Fate schifo”, aggiunge ancora Gaetano. “Io confermo che lui ha tentato di organizzare uno scoop con me, ma chi sei Cristiano Ronaldo che i paparazzi ti devono seguire?”, chiede Ivana. “Tu hai organizzato questa cosa con il paparazzo. Tu hai mandato messaggi a tutti i paparazzi di Milano per organizzare uno scoop e ho visto tutti i messaggi. Ti sei messo d’accordo con Alex Fiumara e, l’altro paparazzo che ha ripreso tutto, ha confermato che la rissa non c’è stata”, spiega Biagio D’Anelli. Contro Gaetano si scaglia anche Enrico Contarin, presente la sera della famosa rissa. “Sei stato indotto da una persona a dire una marea di stupidaggini”, attacca Arena. “Non sono stato indotto da nessuno, non puoi mettere in mezzo Kikò che è amico mio. Perché non sei voluto uscire con me e con Kikò l’altro giorno? Perché non mi hai risposto quando ti ho chiamato?”, chiede Enrico. “Secondo me Ambra e Kikò stanno nascondendo qualcosa e hanno utilizzato Enrico e Ivana contro di me”, aggiunge ancora Gaetano che ribadisce di non aver mai organizzato nulla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GAETANO ARENA SI SFOGA SU INSTAGRAM

A quanto pare finisce oggi o, meglio, è finita ieri l’amicizia tra Gaetano Arena ed Enrico Contarin. I due nella casa sono stati grandi amici e lo sono anche fuori tant’è che la famosa sera in cui Gaetano e il paparazzo hanno litigato, Enrico era presente. La novità è venuta fuori proprio ieri pomeriggio quando quest’ultimo, ospite a Domenica Live, ha parlato di un accordo tra Gaetano e il paparazzo per la lite e non solo. La teoria è stata confermata da Ivana Icardi che ha rivelato anche che l’ex gieffino e loro amico spesso la contattava per finti scoop a favore di gossip e giornali proprio con i paparazzi pronti a fotografarli. La bella sorella di Mauro ha poi rivelato che per Ambra Lombardo è stato lo stesso e che lei si è presentata a Domenica Live proprio in veste di amica per difendere la maestrina presa di mira in questi giorni.

GAETANO ARENA SI DIFENDE E ATTACCA IVANA ICARDI ED ENRICO CONTARIN

Non sappiamo bene se Ambra Lombardo abbia goduto di questa difesa a spada tratta da parte di Ivana Icardi ma quello che sappiamo è che le sue parole e quelle di Enrico Contarin hanno fatto infuriare Gaetano Arena che, volente o nolente, torna sui social e parte all’attacco dei due e, soprattutto dell’amico: “Partiamo con il tipo dai capelli lunghi che è stato indotto da alcune persone a dire una marea di stron*ate…Ma io dico: se era tutto finto, come dice lui, ma perché non si è messo in mezzo?Siccome la cosa era reale è scappato..Quindi fate due più due e vedete quanto c’è di vero in quello che ha dichiarato“. Lo sfogo non ha risparmiato nemmeno Ivana Icardi: “La biondina dice che io l’ho chiamata per organizzare un finto scoop, a Torino, perché secondo lei io mi rompevo il caz*o fino a Torino per fare lo scoop con lei. A Torino, quel giorno lì, con la signorina, dovevo andare a fare un’ospitata in un ristorante, e lei era a conoscenza di questa roba tanto che non siamo più andati perché lei aveva da fare e abbiamo fatto sia io che lei un video di scuse al ristorante…. per andare in televisione e si è voluta appigliare a questa roba”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA