Gemma Galgani ancora innamorata di Giorgio Manetti?/ “Per lui ero disposta a…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani è ancora innamorata di Giorgio Manetti? Con la fine della stagione di Uomini e Donne, la dama torna a parlare dell'ex cavaliere.

gemma galgani min 640x300

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo protagonisti a Uomini e Donne?

Tra le tante storie d’amore nate a Uomini e Donne, quella di Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua ad appassionare ancora il pubblico. Dopo essersi frequentati per mesi, i due si sono lasciati per scelta di Gemma che, successivamente, ha provato a riconquistare l’ex cavaliere senza riuscirci. Il pubblico del programma di Maria De Filippi ricorda ancora con affetto quella storia al punto che avrebbe voluto riviverla con Uomini e Donne Story, attualmente in onda nel pomeriggio di canale 5. Gemma e Giorgio sono, infatti, tra i protagonisti più amati della trasmissione e molti fan non negano che vorrebbero rivederli in trasmissione.

La dama di Torino che ha concluso la stagione con il cuore libero, probabilmente, tornerà nel parterre del dating show a settembre con la nuova stagione. Non è da escludere, tuttavia, anche un ritorno di Giorgio qualora fosse ancora single. Nel frattempo, a parlare nuovamente del Manetti è stata proprio Gemma.

Gemma Galgani e la storia d’amore con Giorgio Manetti

Gemma Galgani è tornata a parlare della storia con Giorgio Manetti sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne ricordando come, in quel periodo, fosse considerata “lo zerbino d’Italia”. Gemma, però, non rinnega nulla e ricorda il forte sentimento che provava per l’ex cavaliere toscano.

Io invece lo amavo ed ero disposta a fare qualsiasi cosa per lui”, ha detto la dama di Torino che non ha mai nascosto l’amore provato per Giorgio. Sull’eventuale ritorno di Giorgio in trasmissione, Gemma non lo esclude ma aggiunge che, secondo il suo punto di vista, il Manetti “non sia per le scelte assolute”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie