Gemma Galgani come Julia Roberts a Uomini e Donne/ Seduce Silvio in lingerie e…

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani partecipa alla sfilata femminile di Uomini e Donne provando a sedurre Silvio imitando Julia Roberts in Pretty Woman.

gemma galgani min 640x300 Screenshot da video

Gemma Galgani come Julia Roberts in Pretty Woman

Gemma Galgani ha un’arma segreta per sedurre un uomo? A svelarlo è lei stessa nel corso della sfilata femminile delle dame del trono over di Uomini e Donne dal titolo “Ti seduco così…”. Gemma sceglie di indossare una camicia da notte nera che le lascia scoperte le gambe e una vestaglia bianca. Con i capelli mossi e un sorriso ammiccante, Gemma sceglie di riprodurre nello studio di Uomini e Donne una delle scene più famose del cinema. Come Gulia Roberts in Pretty Woman, prova a sedurre con il pianoforte. La dama, tuttavia, decide di non coinvolgere Silvio che la osserva dal proprio posto.

La scelta della Galgani, però, non convince Gianni Sperti e Tina Cipollari che, ricordando perfettamente quella scena, chiedono alla dama di ripetere la scena facendo accomodare Silvio al pianoforte mentre lei prova a sedurlo. Una richiesta che, però, Gemma non accetta.

Gemma Galgani e Silvio: nessuna scena seduttiva in studio

“Questa scena non è così. Nell’originale c’era Richard Gere che suonava il pianoforte e Julia Roberts che seduce Richard Gere sul pianoforte. Bisogna rifarla con Richard Gere che suona. Silvio dovresti accomodarti e fare Richard Gere“, commenta Gianni Sperti. “Questa è la mia versione”, replica Gemma Galgani che rifiuta di ripetere la scena. “Non lo faccio, posso dargli un bacio”, aggiunge Gemma avvicinandosi a Silvio.

Silvio sembra disposto a trasformarsi in Richard Gere, ma Gemma rifiuta sentendosi in imbarazzo di fronte all’insistenza di Gianni Sperti. “Ora riparte la musica e rifate la scena originale del film”, dice Sperti. “Non ci riesco così a comando“, insiste Gemma mentre Silvio lo abbraccia lasciandosi andare ad un gesto intimo. “Ha dato un’altra palpata”, dice ancora Gianni mentre Maria decide di cambiare argomento.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie