Gemma Galgani, due di picche da Claudio a Uomini e Donne/ Tina: “Torna allo zoo”
Gemma Galgani riceve il due di picche dal cavaliere Claudio a Uomini e Donne e poi scoppia la lite con Tina Cipollari: “Torna allo zoo”.

Gemma Galgani piange per Claudio a Uomini e Donne
Gemma Galgani di nuovo in lacrime. A provocarle è la scelta di Claudio, il cavaliere per cui ha espresso un interesse anche Tina Cipollari. Dopo averla conosciuta ed essere uscito con lei la sera del suo compleanno, Claudio ha deciso di chiudere. Una scelta che spiazza la dama di Torino che non si aspettava affatto tale scelta. In studio, dopo la scorsa puntata, i due si confrontano e Gemma non nasconde il proprio disappunto per la decisione del cavaliere che ha scelto di uscire anche con altre signore. “Sono sedici anni che fai uscite”, dice il cavaliere spiazzando Gemma nella puntata di Uomini e Donne del 3 febbraio.
La dama, di fronte a tale frecciatina, si lascia poi andare ad un amaro sfogo in camerino non trattenendo le lacrime. “Quando una persona è empatica finisce sempre per soffrire, ma io continuo ad essere empatica”, dice Gemma tra le lacrime.
Gemma Galgani, lite con Tina Cipollari per Claudio
In studio, Gemma Galgani non nasconde il proprio disappunto nei confronti di Claudio scagliandosi poi contro Tina Cipolari che, intromettendosi, avrebbe provocato la decisione di Claudio di chiudere. “Dai sempre la colpa a me. Torna allo zoo“, sbotta Tina facendo riferimento al vestito maculato indossato dalla dama di Torino. La bionda opinionista respinge così l’accusa di rovinare le frequentazioni di Gemma e conferma di voler conoscere Claudio.
Il cavaliere, poi, confessa di voler conoscere altre donne e, tornando sulla propria posizione economica, dice: “Sono un piccolo imprenditore che vive in un piccolo paese e che lavora anche venti ore al giorno”, aggiungendo di fare dei sacrifici per poter partecipare alla trasmissione. Tina, così, scherzando, cambia idea sulla possibilità di conoscerlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Nicole Santinelli sceglie a Uomini e Donne?/ Una battuta di Lavinia scatena il web29.03.2023 alle 16:38
-
Armando Incarnato, Uomini e Donne/ Per lui arriva Sara, Gianni Sperti: "Attenta..."29.03.2023 alle 16:09
-
Gemma Galgani, Uomini e Donne/ "Per Silvio, ho chiamato la psicologa e..."29.03.2023 alle 15:45
-
Scelta Lavinia Mauro a Uomini e Donne, chi è?/ Corvino e Campoli così diversi, ma...29.03.2023 alle 14:14
-
UeD, Carola Carpanelli con la sorella di Federico Nicotera/ Che armonia in famiglia!29.03.2023 alle 13:59
Ultime notizie
-
Diretta/ Sinner Ruusuvuori (risultato 2-0) streaming video tv: è semifinale!30.03.2023 alle 00:44
-
Lucio Presta: "Querelerò ancora Heather Parisi"/ "Pignoramento evitato grazie a…"29.03.2023 alle 23:20
-
Diretta/ Zaksa Perugia (risultato finale 3-1): andata ai polacchi29.03.2023 alle 22:47
-
LDA: Miriam Galluccio é la fidanzata ufficiale?/ La risposta é al party di compleanno29.03.2023 alle 22:48
-
SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 29 marzo (213/2023)29.03.2023 alle 23:14