GEMMA GALGANI PIANGE PER MAURIZIO A UOMINI E DONNE/ Maria la bacchetta “Sei consapevole di uscire con lui…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani, in lacrime, a Uomini e Donne, chiude definitivamente la frequentazione con Maurizio seguendo i consigli di Tina Cipollari?

gemma galgani maurizio min 640x300 Screenshot da video

Maria De Filippi, consigli per Gemma Galgani?

Maria De Filippi, notando la tristezza di Gemma, chiede come sta. “Delusa”, risponde la dama del trono over. Maria, così, torna sull’argomento svelando nuovi dettagli. “Dopo aver detto di no a Maurizio, tu chiami la redazione piangendo perché eri in panico per avergli detto di no e di fronte al no avevi paura di perderlo. Questo vuol dire che tu hai la consapevolezza o comunque reputi che lui esca con te solo per farti vedere in pubblico altrimenti non c’è bisogno di piangere per una cosa del genere“, le parole di Maria De Filippi. “Avevo il timore che il no potesse portare delle conseguenze”, spiega Gemma.

“Ma lui ti ha detto che se gli chiedi dei baci molla?”, chiede ancora la De Filippi. “C’è un messaggio di lui che mandi alla redazione dove lui scrive che se tu chiedi un rapporto fisico, lui fa dieci passi indietro”, svela la conduttrice. “Chiedi se ti vuole dare questo bacio”, dice ancora la conduttrice. “Non me lo chiedere Gemma perché non ha senso“, spiega Maurizio. “Il bacio tra un uomo e una donna ha senso altrimenti esci con lei solo per visibilità“, intervengono Gianni e Tina difendendo Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e le lacrime per Maurizio

Ancora una delusione per Gemma Galgani che non nasconde l’amarezza per l’atteggiamento di Maurizio nei suoi confronti. Dopo più di un mese di frequentazione, Maurizio non ha ancora baciato Gemma e, in studio, ha spiegato di non essere ancora pronto. Una spiegazione che scatena non solo le lacrime di Gemma, ma anche la reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti che provano ad aprire gli occhi a Gemma convinti che Maurizio non sia affatto interessato a lei e che la porti agli eventi non come la donna che sta frequentando, ma come personaggio di Uomini e Donne.

Ma si può chiedere un bacio dopo un mese e mezzo che ci frequentiamo e sentirsi dire che non siamo pronti?“, le parole di Gemma in lacrime. “Io non mi sento di andare oltre, l’ho detto sin dal primo giorno, io non ho alimentato nulla“, ha ribattuto il cavaliere non riuscendo a convincere nessuno.

Gemma Galgani chiude con Maurizio?

Sin dai primi appuntamenti, Gemma Galgani ha sempre sfoggiato grande entusiasmo per la conoscenza con Maurizio giustificando anche la sua mancata voglia di baciarla come un tentativo di proteggere la loro frequentazione. Tuttavia, dopo gli ultimi giorni trascorsi insieme, Gemma ha fatto un passo indietro mostrando tutta la sua sofferenza. Gemma, infatti, dà molta importanza all’aspetto fisico e lo ha ribadito nel corso dell’ultimo confronto.

A mostrarle vicinanza anche Tina Cipollari che, diversamente dalle altre volte, punta il dito su Maurizio accusandolo di voler solo 2sfruttare “l’immagine di Gemma”. La Galgani, dunque, deciderà di chiudere seguendo i consigli della bionda opinionista?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie