Gemma Galgani, nuovo appuntamento con Maurizio a Uomini e Donne/ Arriva il bacio?

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani esce ancora con Maurizio, uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne: tra i due sarà arrivato il bacio?

gemma galgani min 640x300 Screenshot da video

Gemma Galgani e la conoscenza con Maurizio a Uomini e Donne

Gemma Galgani torna ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e donne. La dama di Torino è tornata nel parterre femminile con una grande voglia di trovare l’amore. Dopo aver conosciuto Antonino che ha chiamato la redazione per lei decidendo, però, di chiudere la frequentazione, Gemma è uscita con Maurizio, un signore più giovane di lei con cui si è trovata subito bene instaurando con lui un bel feeling. Durante il primo appuntamento, non sono mancate battute varie tra i due con un invito da parte di Gemma a tuffarsi con lei in piscina.

Nello studio, davanti a Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno confermato l’intenzione di continuare a frequentarsi. Il cavaliere, infatti, ha ammesso di essere molto incuriosito dalla dama di Torino che non ha nascosto il suo entusiasmo.

La frequentazione tra Gemma e Maurizio continua

Come svelano le anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Maurizio sono usciti nuovamente insieme. Nonostante i dubbi di Tina Cipollari che sembra non credere all’interesse del cavaliere nei confronti della dama storica del trono over, i due hanno deciso di continuare la frequentazione.

Tra Gemma e Maurizio, durante il nuovo appuntamento, sarà arrivato finalmente il bacio? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare l’inizio della puntata, ma la Galgani non nasconde di avere grandi speranze di poter vivere una bella storia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie