GEMMA GALGANI: “SONO STUPITA DAL RITORNO DI SILVIO A UOMINI E DONNE”/ “Sei un bluff. Giravi nudo…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani divisa tra Maurizio e Tonino a Uomini e Donne: la dama del trono over esce con entrambi ma sceglie di continuare solo con il primo.

gemma galgani silvio min 640x300 Screenshot da video

Il ritorno di Silvio a Uomini e Donne scatena la reazione di Gemma Galgani

Silvio, il cavaliere con cui Gemma Galgani è uscita nella scorsa stagione di Uomini e Donne, è tornato nel parterre e la dama di Torino non nasconde il proprio fastidio. “E’ andato via facendo una sceneggiata perché con me non aveva concretizzato e aveva solo me in testa e, invece, è andato via perché aveva un’altra persona in testa. Sei un bluff”, sbotta Gemma.

“Sono single e sono tornato”, si è difeso Silvio. “Scusa ma lui non può tornare dopo sei mesi? Di te che stai qui da tredici anni cosa dovremmo dire?”, interviene Tina Cipollari.Ma io non sono andata e tornata dicendo di essere qui solo per una persona”, ribatte la dama di Torino. Silvio, così, ripercorre tutte le fasi della conoscenza con la Galgani puntualizzando di non essere mai stato volgare nei suoi confronti avendo un messaggio in cui Gemma lo ringraziava per la bella serata. “Eri nudo a casa, avevi un cuscino davanti“, svela la Galgani ricordando la serata trascorsa insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani corteggiata da Maurizio e Tonino

Gemma Galgani torna ad essere una protagonista indiscussa del trono over di Uomini e donne. La dama di Torino ha cominciato la stagione con grande entusiasmo sperando di poter trovare finalmente l’amore da favola che cerca. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 14 settembre, Gemma, al centro dello studio, è la protagonista di un doppio confronto. La dama di Torino, infatti, è uscita con due, nuovi cavalieri del trono over ovvero Maurizio e Tonino. Due signori che sembrano interessati a conoscere Gemma e che hanno approfittato delle prime registrazioni per conoscerla meglio.

La dama, così, ha accettato di uscire sia con Maurizio che con Tonino vivendo anche dei momenti romantici. Tuttavia, dopo aver riflettuto, la dama ha deciso di continuare la frequentazione solo con un cavaliere.

Gemma Galgani sceglie Maurizio

Gemma Galgani è uscita prima con Maurizio che si è presentato all’appuntamento con un girasole che, però, si è poi appassito perchè preso a Pistoia. I due si sono concessi un bagno in piscina e, dalle anticipazioni, pare che Gemma abbia voluto baciarlo senza, tuttavia, trovare dall’altra parte lo stesso desiderio. Nonostante tutto, però, Maurizio sembra intenzionato a conoscerlo e i due decidono di portare avanti la frwquentazione.

Gemma, però, è uscita anche con Tonino con cui ha vissuto un appuntamento romantico. Il primo incontro con Tonino, però, non ha entusiasmato Gemma come quello con Maurizio e, alla fine, decide di chiudere la conoscenza con Tonino continuando dolo quella con Maurizio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie