Gene Hackman è morto: addio all'attore americano, uno dei più celebri di sempre. Senza vita anche la moglie e il cane, cosa è successo?
Gravissimo lutto nel mondo del cinema: dopo la morte di ieri di Michelle Trachtenberg, giunge oggi la notizia del decesso di Gene Hackman, celebre attore hollywoodiano. L’uomo, 95enne, è stato rinvenuto nella sua abitazione di Santa Fe, nello stato del New Mexico, assieme alla moglie, la pianista Betsy Arakawa, anche lei purtroppo senza vita. La notizia è stata confermata dalla polizia di Santa Fe, precisando che i corpi senza vita sono stati rinvenuti nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 febbraio 2025, lui come detto sopra di 95 anni e le invece 63 anni. Senza vita anche il cane, per quello che potrebbe quindi sembrare un caso di intossicazione.
Gene Hackman è uno degli attori più famosi in America, avendo vinto ben due Oscar, di conseguenza la sua notizia ha fatto immediatamente il giro del web, scioccando i moltissimi fan dello stesso attore in giro per il mondo. Come è deceduto, cosa è successo in quell’abitazione da uccidere i due e il cane? Tutte domande che troveranno una risposta si spera nel più breve tempo possibile ma stando a queste prime indiscrezioni non è da escludere una fuga di gas nocivo, un nemico mortale inodore e incolore che può ucciderti senza saperlo e ciò spiegherebbe anche la morte del cane.
GENE HACKMAN MORTO, COSA E’ SUCCESSO?
Una seconda ipotesi potrebbe essere quella di una intossicazione alimentare, ma ciò non spiegherebbe la morte del cane (almeno che non si sia cibato con lo stesso cibo), infine quella di un omicidio suicidio: ma per quale motivo Gene Hackman e la moglie avrebbero dovuto farla finita? Il 95enne attore a stelle e strisce godeva tutto sommato di buona salute per la sua età, non vi erano notizia in merito a problemi di qualsiasi natura, e anche la coppia non è mai apparsa sui giornali di gossip.
Ricordiamo che che Gene Hackman era fino a poche ore fa uno degli attori più prolifici in vita, vincitore dei due sopracitati Oscar ma anche di tre Golden Globe. Nato il 30 gennaio del 1930, dopo essersi arruolato con i marines nel Dopoguerra, si era laureato in giornalismo e produzione televisiva, per iniziare la carriera da attore a partire dai 27 anni: da lì è stata un’ascesa continua che l’ha portato sul tetto di Hollywood.
