Genitori Amanda Lear, la cantante ricorda: "Non assomiglio molto a mia madre, non sono mai stata troppo attratta dalla famiglia"

Genitori Amanda Lear, chi sono: “Non ho mai amato le famiglie, preferisco la solitudine”

La nota cantante si appresta a fare tappa a Ballando con le stelle nel ruolo di ballerina per una notte, Amanda Lear sarà l’ospite di gala del dancing show di Rai1 e si appresta a regalare qualche risata ai telespettatori di Rai1. Ma scavando nella vita dell’artista, chi sono i genitori di Amanda Lear? La cantante non ha mai parlato troppo dei suoi affetti, anche se in una intervista concessa a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato qualche informazioni in più risalente alla sua infanzia:



“Ho avuto la fortuna di avere una mamma che mi ha voluto tanto bene, ma non le assomiglio molto, non sono molto attratta da queste cose delle famiglie, gli incontri di Natale, i cugini, mi piace la solitudine e adoro essere solitaria. Ho avuto la madre, ma sono andata via presto di casa, volevo vivere la mia vita, non mi è mai piaciuta l’idea di seguire le righe, poi credo molto nel destino” ha spiegato Amanda Lear nel salotto di Canale Cinque.



Genitori Amanda Lear, cosa è accaduto dopo il divorzio

Non sono troppe le notizie riguardanti la famiglia della cantante, che per diversi anni avrebbe comunque goduto di un po’ di amore, i genitori di Amanda Lear sono stati un ufficiale e un’asiatica, dopo la loro separazione l’artista si è ritrovata a dividersi tra la Francia, ha vissuto a Nizza con la madre, e con la famiglia paterna in Inghilterra.

Dopo la separazione dei genitori Amanda Lear ha deciso di cogliere l’onda della vita per costruire la sua, con sacrifici, sofferenza, ma allo stesso tempo tanta voglia di arrivare al successo, cosa che le è riuscita ampiamente vista la sua popolarità non solo in Italia, ma anche negli USA, in Inghilterra e tantissimi altri Paesi.