Gennaro Lillio concorrente de “L’Isola dei Famosi”?/ Indizio: “A me il cocco piace…”

- Alessandro Nidi

Gennaro Lillio, ospite a “Trends&Celebrities”, su Rtl 102.5 News, ha parlato della sua possibile partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi”

Francesco Fredella Gennaro Lillio 640x300
Francesco Fredella e Gennaro Lillio (Trends&Celebrities, 2022)

Gennaro Lillio, ex concorrente del Grande Fratello e di Pechino Express, è intervenuto in qualità di ospite ai microfoni di “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News, condotta da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto. In prima battuta, il giovane napoletano ha dichiarato che “dopo l’esperienza di Pechino Express non mi sono preso una pausa televisiva, ma mi sono concentrato sulla recitazione. Sto prendendo la mia seconda laurea. Serve una preparazione, una costruzione di base per poter lavorare. I reality ti fanno conoscere, ma se non hai nulla di valido e di concreto non vai da nessuna parte”.

Lillio ha poi proseguito dicendo che la tv non si è dimenticata di lui, ma sul piccolo schermo oggi “c’è ben poco e quel poco che c’è già l’ho fatto. Finché non ci sono altri progetti, non vorrei andare in tv semplicemente per fare la bella statuina. Mi piacerebbe magari essere l’inviato di un programma che possa darmi la possibilità di viaggiare e farmi conoscere altre culture, anche gastronomiche, oppure avere la conduzione di un format legato alla moda, settore in cui lavoro da quando avevo diciott’anni (oggi ne ho trenta). Io voglio mostrarmi anche per il mio lato comico, essendo io napoletano”.

GENNARO LILLIO PROSSIMO CONCORRENTE DE L’ISOLA DEI FAMOSI: “BOH…”

Nel prosieguo di “Trends&Celebrities”, Gennaro Lillio ha spiegato di odiare il politically correct: “Oggi siamo in un momento in cui tutti quanti si sentono puntare il dito contro quando esprimono il loro pensiero non conforme al resto della massa, ma io sono di una teoria molto semplice… Fregatene e ‘sti*azzi! Sono contrario al politicamente corretto”.

Successivamente, è arrivata una mezza rivelazione, o meglio, una risposta sibillina a una domanda circa la sua possibile partecipazione a “L’Isola dei Famosi”: “Boh? Il cocco a me piace – ha detto Lillio –… Però io sono uno che mangia tanto, quindi…”. Infine, un giudizio su Soleil Sorge, protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip: “La persona che ho conosciuto a Pechino Express è la stessa che c’è ora al GF Vip. Lei potrebbe fare un certo tipo di televisione…”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA