Georgina Rodriguez incinta?/ Cristiano Ronaldo potrebbe diventare di nuovo papà

- Hedda Hopper

La cicogna è pronta a tornare in casa di Cristiano Ronaldo? Il pancino sospetto di Georgina Rodriguez lascia pensare che un altro figlio possa arrivare nel nido

georgina_rodriguez_cristiano_ronaldo
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

La numerosa famiglia di Cristiano Ronaldo potrebbe presto arricchirsi di un nuovo bambino? Sembra proprio di sì, almeno secondo quanto rivela il settimanale Gente che riporta una serie di foto in cui Georgina Rodriguez appare con qualche strana rotondità. Lo stesso scoop era stato lanciato lo scorso marzo ma poi non aveva trovato conferma nelle parole dei diretti interessati, e adesso? A meno di due anni dalla nascita di Alana Martina, la bella modella e compagna di Cristiano Ronaldo, potrebbe regalare al campione un altro gioiellino da aggiungere a Cristiano Jr (10 anni), e ai gemelli Eva e Mateo (2 anni), ma sarà davvero così? Anche in questo caso si tratta solo di rumors e anche se in una foto la bella modella appare sdraiata, pancino bello in vista, niente sembra confermare il possibile scoop.

GEORGINA RODRIGUEZ INCINTA?

I diretti interessati continuano a tacere anche se, in tempi non sospetti, non hanno nascosto la loro voglia di avere un altro bambino da aggiungere ai 4 che già scorazzano per casa per la felicità di Cristiano Ronaldo che gioca con loro e se ne prende cura anche al mare, secondo le foto pubblicate da Gente. Questo basterà a confermare la notizia? Al momento sui social della diretta interessata tutto tace. Georgina Rodriguez continua a passare il suo tempo tra mare, relax e foto da postare su Instagram e forse proprio la mancanza di esercizio fisico potrebbe aver creato queste piccole rotondità. Se a questo ci sommiamo qualche peccato di gola a cui la modella si è lasciata andare (mostrandolo anche su Instagram), il gioco è fatto e forse per un altro piccolo Ronaldo dovremo attendere un po’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA