Germana Schena, moglie Fausto Leali/ Il cantante:”La differenza d’età è una cavolata”

- Emanuele Ambrosio

Germana Schena è la terza moglie di Fausto Leali. Dopo due matrimoni naufragati, il cantante dalla voce nera si è sposato per la terza volta!

Fausto Leali e Germana Schena Fausto Leali e Germana Schena (Foto: web)

Chi è Germana Schena, la terza moglie di Fausto Leali

Germana Schena è la terza moglie di Fausto Leali. Dopo due matrimoni naufragati, il cantante dalla voce nera si è sposato per la terza volta! Proprio così, dopo il matrimonio con Milena Cantù, mamma delle figlie Samantha e Deborah, e il matrimonio con Claudia Cocomello, mamma dei figli Lucrezia e Francis Faustino, il cantante si è sposato per una terza volta con Germana Schena. Chi è? La donna ha 48 anni e ha incontrato il cantante per la prima volta nel 2001. Germana, infatti, lavora come corista nella band di Fausto Leali e tra i due è nata una bella sintonia e complicità.

Proprio Fausto Leali, ospite di Domenica Live di Barbara d’Urso, ha raccontato come è nata la storia d’amore con la terza moglie Germana conosciuta come corista durante un tour. All’epoca entrambi erano impegnati in altre storie, ma dopo alcuni anni si sono ritrovati single e da li è nata la passione che li ha fatti innamorare. “Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo “avvicinati”. Da lì è nato un matrimonio” – ha detto Leali.

Fausto Leali sulla moglie Germana Schena: “è una persona più sana di me”

La storia d’amore tra Fausto Leali e la moglie Germana Schena è stata segnata dalla differenza di età. Tra i due, infatti, ci sono 30 anni di differenza, ma il cantante non ha mai sentito alcun tipo di problema nell’approcciarsi alla donna. “La differenza d’età è una cavolata” – ha detto il cantante che ha sposato nel 2014 la donne che peraltro è anche la sua corista. Un grande amore che i due vivono alla grande dimostrando che la differenza d’età non è mai un problema se c’è il vero amore.

Proprio il cantante parlando del rapporto con la moglie ha confessato: “sono geloso, possessivo, ho molti difetti, ma lei non mi dà motivo di esserlo. Se lei è gelosa di me? Ammetto che all’inizio non ero convinto del nostro fidanzamento… allora lì qualche “scappatoia” c’è stata! Non credo che ci siano state anche da parte sua, lei è una persona più sana di me. Poi ho capito che avevo trovato la ragazza giusta”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie