Ghemon, video scherzo Iene/ “Sono stato praticamente Gandhi!”

- Stella Dibenedetto

Ghemon, video scherzo Le Iene: la fidanzata Giulia Diana decide di sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica finanziati con…

ghemon video scherzo iene min 640x300
Screenshot da video

Ghemon è stato vittima di uno scherzo delle Iene, complice la fidanzata Giulia Diana. Come molti sanno il rapper ha una vera e propria passione per le sneakers. E proprio le sue amate scarpe da collezione sono state protagoniste dello scherzo orchestrato da Nicolò De Devitiis. Durante lo scherzo Ghemon ha mantenuto la calma in maniera davvero invidiabile come hanno notato i suoi fan sui social: “La pace interiore si raggiunge al livello Ghemon” e “Insegnaci ad essere calmi come te”, hanno scritto due utenti su Instagram. Il rapper, invece, ha condiviso alcuni scatti della serata e ha così commentato lo scherzo: “C’ero cascato con tutte le scarpe (scusate per la freddura, ma è d’obbligo). Che Giulia Diana fosse matta, lo sapevo da quando ci siamo fidanzati e quindi non sospettavo di nulla. NULLA! Aggiungeteci che era anche qualche giorno prima di Sanremo e dovevo stare concentrato e calmo. Ma a rivedere lo scherzo, sono stato praticamente Gandhi! Non ci sto credendo che mi sono fatto fregare così, mi vendicherò”. La Iena De Devitiis ha risposto: “Mi sono tenuto un paio, ora posso dirtelo, te lo ridò solo se indovini quale”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

LO SCHERZO DELLE IENE A GHEMON

Le Iene colpiscono ancora. Dopo lo scherzo organizzato ad Elisabetta Gregoraci, nella puntata in onda oggi, martedì 9 marzo, vittima delle Iene sarà Ghemon. L’artista che ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Momento perfetto” è caduto nella trappola di Nicolò De Devitiis che, con la complicità della fidanzata di Ghemon, Giulia Diana, ha fatto vivere dei momenti terribili all’artista. Nell’anteprima pubblicata dalle Iene, Ghemon scopre la scelta della fidanzata. Giulia Diana svela al fidanzato l’intenzione di sottoporsi ad una serie di interventi chirurgici per migliorare il proprio aspetto fisico. “Non mi prendere per pazza. Ho deciso di rifarmi sedere e interno coscia. Mi sono stufata di fare sempre le scale e di andare a camminare e fare 200mila ore di yoga“, annuncia Giulia Diana chiedendo poi un parere al fidanzato.

LA REAZIONE DI GHEMON ALLO SCHERZO DELLE IENE

Dopo un momento di smarrimento e di riflessione, Ghemon cerca di far ragionare la fidanzata Giulia Diana. “Io non trovo che tu ne abbia bisogno, però, non conta un caz*o perchè conta quello che pensi te”, afferma Ghemon che, però, riflette anche sui costi. “Devo trovare i soldi”, aggiunge la fidanzata che, d’accordo con le Iene, mette in vendita sul web i pezzi da collezione di costosissime sneaker che custodisce in una stanza della sua casa. Pochi giorni prima del Festival di Sanremo 2021, un amico avvisa il cantante inoltrandogli il link con il sito per la vendita online. Nel vedere le foto, l’artista sospetta che si tratti delle sue e ne ha la conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)



© RIPRODUZIONE RISERVATA