GIADA PARRA, CHI È LA MOGLIE DI PAOLO CONTICINI/ “Insieme da 28 anni. È gelosa ma…”

- Stella Dibenedetto

Chi è Giada Parra, la moglie di Paolo Conticini? I due stanno insieme da sempre e sono sempre più innamorati: l'ultima dedica per il compleanno di lei.

Paolo Conticini in compagnia della moglie Giada Parra Paolo Conticini in compagnia della moglie Giada Parra (Web)

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Paolo Conticini parla del rapporto con la moglie Giada Parra: “Stiamo insieme da 28 anni. Chi è più geloso? Lei è bravissima a mascherarlo, è gelosa in modo particolare, anomala. Nel senso che magari non dà peso quando lavoro con bellissime ragazze, ma invece lo fa con altri tipi di donne diciamo… Io sono geloso ma non lo do a vedere, anche se sotto sotto faccio le mie indagini.”

Paolo Conticini si racconta su Rai 1, svelando di essere una persona tendenzialmente positiva: “Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, quindi anche se qualcosa va male, guardo l’angolo depresso per qualche minuto, poi butto tutto via e vado avanti.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giada Parra, chi è la moglie di Paolo Conticini

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini ed è al suo fianco praticamente da sempre. La coppia, inseparabile, complice e sempre più innamorata, sta insieme da tantissimi anni. Dopo 18 anni di fidanzamento, i due si sono sposati nel 2013 alla presenza di parenti e amici coronando, così, un amore che ha accompagnato le tappe più importanti della loro vita.  “Lei è la donna che conosco meglio, il mio punto di riferimento, siamo cresciuti insieme, eravamo due ragazzini” ha dichiarato l’attore confermando il grande amore che prova per la moglie.

Ex modella, bellissima e da sempre accanto all’attore, Giada Parra ha sempre mantenuto un basso profilo preferendo restare un passo indietro rispetto al marito. I due, tuttavia, si mostrano spesso insieme sui social ed è proprio su Instagram che Conticini ha fatto l’ultima dedica alla moglie.

La dedica di Paolo Conticini alla moglie Giada Parra

Molto attivo su Instagram, Paolo Conticini non perde occasione per dedicare delle dolci parole d’amore alla moglie. L’attore, infatti, condivide spesso foto e video in cui è sereno, felice e sorridente accanto alla moglie che, invece, è molto meno social. Proprio su Instagram, Conticini si è lasciato andare ad un’ultima dedica per la donna della sua vita.

In occasione del compleanno di Giada, infatti, Conticini ha pubblicato una dolce foto di coppia scrivendo: “Oggi è un giorno importante per te amore mio… buon compleanno”. Innamoratissimo della moglie, Conticini svelerà qualche dettaglio in più sulla moglie nel salotto di Oggi è un altro giorno di cui è ospite nella puntata del 29 marzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie