GIADA PARRA, MOGLIE PAOLO CONTICINI/ “Il nostro segreto è la complicità”

- Hedda Hopper

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini, la modella pisana che è rimasta al suo fianco da quando lo ha conosciuto, negli anni ’90 e che continua ancora ad essere la sua roccia

Giada Parra, moglie Paolo Conticini

É grande l’amore che lega Paolo Conticini e Giada Parra. Una storia che va avanti a gonfie vele, come raccontato dall’attore nel corso della lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, e che può contare su un ingrediente segreto: la complicità tra marito e moglie.

Dopo una clip a sorpresa da parte della compagna, Paolo Conticini ha spiegato: «Il nostro segreto è la fortuna (ride, ndr). Credo sia la complicità, essere complici di un percorso, il saper fare spazio all’altro quando l’altro ha bisogno. Cercare di capire i momenti difficili, di essere pazienti: la convivenza è un’arte, una delle cose più difficili che possano esistere». (Aggiornamento di MB)

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini, modella pisana insieme all’attore da trent’anni

Giada Parra è la nota moglie di Paolo Conticini. L’attore ha avuto modo di parlare del loro amore in varie occasioni e anche a Ballando con le stelle, spesso con gli occhi lucidi e a forma di cuore. I due stanno insieme ormai da una vita perché prima di sposarsi condividevano la loro quotidianità ormai da vent’anni. Ma chi è Giada Parra? In molti la conoscono già ma solo per via dell’attore perché lei ci tiene alla sua privacy, non ha profili social e di solito è schiva anche per quel che riguarda il gossip. Quello che sappiamo di lei è che Giada Parra è classe 1975, è nata a Pisa, era una modella e adesso, ama viaggiare, ama la sua famiglia e le sue sorelle ma anche i suoi animali a quattro zampe, il profilo di una persona dolce e amorevole quindi. Ma come è nata la sua storia con Paolo Conticini quindi?

Giada Parra al fianco di Paolo Conticini anche in mezzo alla tempesta

Giada Parra è sposata con Paolo Conticini dal 2013 ma i due stavano insieme già da vent’anni prima di dirsi sì, una scelta dovuta soprattutto a una questione legale e non per suggellare una relazione che durava già da tempo. I due non hanno avuto ancora figli, anche se l’attore ne ha espresso il desiderio, e vivono insieme a Pisa. Al momento non sappiamo altro ma quello che l’attore ha rivelato è che si sono amati e sono stati insieme anche nella tempesta soprattutto prima del successo quando lui, pieno di debiti per via dell’apertura di una palestra con il fratello, si è trovato con l’acqua alla gola.







© RIPRODUZIONE RISERVATA