Giampaolo Embrione, compagno Patrizia Pellegrino/ “Fu subito colpo di fulmine”

- Jacopo D'Antuono

Patrizia Pellegrino grata a Giampaolo Embrione per averla fatta svoltare dopo la rottura con Todini: “Una persona dolcissima”

patrizio_pellegrino_fb_2018
Patrizia Pellegrino

Giampaolo Embrione è l’attuale compagno della soubrette Patrizia Pellegrino. Originario di Castellammare di Stabia, l’uomo è un affermato manager nel settore assicurativo e la dolce metà della concorrente gieffina. Grazie a lui, Patrizia Pellegrino, sembra aver ritrovato la giusta serenità sentimentale, arrivato dopo la brusca rottura con Stefano Todini. In un’interessante intervista di qualche tempo fa, rilasciata al settimanale Vero aveva raccontato: “Il mio compagno è Giampaolo Embrione: è dolcissimo, gli voglio molto bene. Non conviviamo nel vero senso della parola”.

“Lui è un bravissimo papà, è spesso a Sorrento dai suoi figli. Sono felice, vivo giorno per giorno: nei miei due precedenti matrimoni ho detto il famoso “per sempre” ed è finita. Oggi non faccio progetti”. Dopo la rottura con Todini, la Pellegrino aveva affrontato un periodo molto difficile e sicuramente Giampaolo le ha permesso di svoltare.

Giampaolo Embrione e Patrizia Pellegrino, lei: “Mi ha dato una scossa dalla depressione”

“Dopo la separazione da Stefano Todini ero caduta in depressione, ma lui mi ha dato la scossa”, aveva raccontato Patrizia Pellegrino a proposito della sua storia d’amore con Giampaolo Embrione. I progetti di vita, rispetto al passato, non sono cambiati, semplicemente questa volta la soubrette spera che le cose vadano per il verso giusto, dopo tante delusioni sentimentali. “Quando ci siamo conosciuti è stato subito un colpo di fulmine, anche se entrambi abbiamo preferito aspettare a ufficializzare le cose perché usciamo da due esperienze negative, anche lui è stato sposato ed è padre di due figli”



© RIPRODUZIONE RISERVATA