GIANLUIGI NUZZI RICORDA NADIA TOFFA/ “Ha lottato per vivere un giorno in più”

- Carmine Massimo Balsamo

Gianluigi Nuzzi, il ricordo di Nadia Toffa su Instagram: “Ha lottato per vivere un giorno in più”. Il conduttore di Quarto Grado dedica un pensiero alla giornalista morta il 13 agosto scorso

Gianluigi Nuzzi
Gianluigi Nuzzi
Pubblicità

Il ricordo di Nadia Toffa è vivo nelle persone che le hanno voluto bene e continuano a volergliene anche ora che non c’è più. Il post pubblicato su Instagram da Gianluigi Nuzzi ne è la dimostrazione. Il giornalista, scrittore e conduttore di Quarto Grado ha voluto condividere ieri un pensiero sulla collega scomparsa a poche ore dall’inizio della nuova puntata del programma che va in onda su Rete 4. Un gesto che è stato apprezzato anche da altri personaggi del mondo dello spettacolo. Lo si evince dalle interazioni social: ci sono infatti i “like” di Samantha De Grenet, Alena Seredova, oltre che quello di Alice Martinelli, inviata de Le Iene e quindi collega di Nadia Toffa. Il gesto di Gianluigi Nuzzi è stato apprezzato anche dalla gente comune. «Lei ha sempre parole delicate e giuste, i miei complimenti Gianluigi PS: non si dimentica chi è entrato nel cuore come ha fatto Nadia… mi sembra ancora ieri… anche se starà di certo volando di nuvola in nuvola sorridendoci come sempre ha fatto», ha scritto ad esempio un utente tra i commenti. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

GIANLUIGI NUZZI RICORDA NADIA TOFFA

Sono passati poco meni di tre mesi dalla morte di Nadia Toffa e Gianluigi Nuzzi ha voluto ricordarla con un affettuoso messaggio su Instagram. Il conduttore di Quarto Grado ha spesso dedicato un pensiero al volto de Le Iene, scomparsa lo scorso 13 agosto 2019 a causa di un male incurabile. Il mondo dello spettacolo e del giornalismo si sono stretti attorno alla famiglia della bresciana, che ha lasciato un bel ricordo nel cuore di tutti. Dopo il toccante omaggio de Le Iene nella prima puntata della stagione, molti programmi hanno voluto ricordarla e quello di Gianluigi Nuzzi rientra sicuramente tra questi. Pochi minuti fa, su Instagram, il cronista ha condiviso una foto di Nadia con una scritta emozionante: «Ogni giorno che viviamo dobbiamo pensare a quanto hanno combattuto per viverne uno in più quelli in cielo ai quali vogliamo bene».

Pubblicità

GIANLUIGI NUZZI, POST PER NADIA TOFFA: I COMMENTI

Il post di Nuzzi ha raccolto migliaia di like e commenti nel giro di pochi minuti, con molti utenti che hanno voluto dedicare un pensiero alla iena scomparsa prematuramente: «Nadia sempre nel cuore», «Ha un sorriso che illumina», «Ciao scricciolo mio, sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri». E, come dicevamo, non è la prima volta che Gianluigi Nuzzi ricorda Nadia Toffa con grande emozione. In una recente puntata di Quarto Grado, il giornalista aveva raccontato: «E’ una nostra amica, un’amica di tutti. Un’amica per chi combatteva dei valori, per i più deboli. Voglio ricordarla con questo applauso. Nadia è una ragazza speciale. Tutti noi l’amiamo ancora». Qui di seguito vi proponiamo il post pubblicato da Nuzzi su Instagram:

 

 

View this post on Instagram

 

A #nadiatoffa

A post shared by Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità