Gianmaria Antinolfi/ “Il mio tallone d’Achille? Le donne”, nuova fidanzata al Grande Fratello Vip 2021?

- Elisa Porcelluzzi

L’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi entra come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Sarà protagonista di un flirt con una delle concorrenti?

Gianmaria Antinolfi (Instagram)
Gianmaria Antinolfi (Instagram)

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 2021

L’imprenditore Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, al via questa sera, lunedì 13 settembre, su Canale 5. Antinolfi, all’anagrafe Giovanni Maria, è figlio di Esmeralda Vetromile proprietaria della Rari Nantes società che si occupa dell’organizzazione e dello svolgimento dei più importanti eventi che si tengono nel capoluogo partenopeo. Nato a Napoli nel 1985, si è laureato all’Università Federcio II in Economia Aziendale. Successivamente ha frequentato l’Univeristà Bocconi di Milano dove ha ottenuto un Master in Management. Ed è proprio nel capoluogo lombardo che Antinolfi ha deciso di vivere e lavorare. Nel 2017 è entrato a far parte dell’organigramma della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, multinazionali leader nel settore della moda di lusso.

I flirt famosi di Gianmaria Antinolfi

Pur non avendo esperienze televisive alle spalle, Gianmaria Antinolfi è divenuto piuttosto popolare negli ultimi anni per i numerosi gossip che l’hanno visto protagonista. In molti ricorderanno quello con Belen Rodriguez, con cui ha avuto un breve flirt nell’estate 2020. Il nome di Antinolfi è apparso sui giornali vicino a quello di altri due volti noti del mondo dello spettacolo. La prima è Dayane Mello, che ha partecipato alla scorsa edizione del reality di Alfonso Signorini, arrivando in finale e sfiorando la vittoria contro Tommaso Zorzi. La seconda, invece, è Soleil Sorge, prossima concorrente del Grande Fratello Vip 2021 proprio insieme a Gianmaria. La bella influencer, ex di Jeremias Rodriguez, ha parlato di un’amicizia speciale, ma c’è chi giura che ci sia stato molto di più. Cosa succederà tra Gianmaria e Soleil? Lo stesso Antinolfi ha ammesso che il suo tallone d’Achille sono proprio le donne…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)



© RIPRODUZIONE RISERVATA