Gianna Ghiozzi e Federica, ex e moglie Gene Gnocchi/ “Ora sono felice perché…”

- Jacopo D'Antuono

Gene Gnocchi su Federica, la sua seconda moglie:  “Sono al secondo matrimonio e sono felicissimo. Ho due figlie fantastiche e sono felice”.

gene_gnocchi_dimartedi Gene Gnocchi

Gianna Ghiozzi e Federica sono l’ex e la moglie del celebre comico e opinionista Gene Gnocchi. Dal primo matrimonio, quello con Gianna, nasce la figlia Silvia, nel 1987, ma successivamente anche i figli maschi Marcello ed Ercole. La storia con la Ghiozzi termina dopo qualche anno, così Gene Gnocchi ritrova l’amore con una donna molto più giovane, di nome Federica, madre di sua figlia Irene.

“Quando sono diventato papà le prime tre volte ho dovuto davvero rimboccarmi le maniche”, ha raccontato Gene a emiliaromagnamamma.it. “Non vengo certo da una famiglia agiata, ma dopo trent’anni di carriera possono concedermi il lusso di scegliere quali lavori accettare, sono meno impegnato di un tempo e corro meno”, le sue parole. A proposito della sua “nuova” storia d’amore, Gene si è detto felice come non mai, probabilmente perché ha trovato l’equilibrio che cercava.

Gene Gnocchi al settimo cielo per il suo secondo matrimonio: “mi rende felicissimo”

In una intervista rilasciata a Vieni da Me, Gene Gnocchi ha parlato del rapporto coi figli, ma anche della gioia di essere diventato padre nel 2018, grazie a Federica. “Sono al secondo matrimonio e sono felicissimo. Ho due figlie fantastiche e sono felice”.

Il passato con Gianna Ghiozzi, dunque, è passato. Parrebbe che la coppia sia ancora in buoni rapporti, nonostante la rottura. Adesso però il noto personaggio televisivo pensa a godersi il presente con Federica e la sua bella famiglia allargata. Da quando l’ha conosciuta ha trovato la serenità perduta o più semplicemente la spensieratezza a cui ambiva.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie