GIANNI MUCIACCIA, MARITO JO SQUILLO/ Una storia d’amore “top secret”

- Hedda Hopper

Gianni Muciaccia, marito Jo Squillo, la musica li ha uniti e il Grande Fratello Vip 2021 li separerà, come sarà vivere senza la moglie? Ecco chi è e cosa ha fatto nella vita

jo squillo pomeriggio5 640x300
Jo Squillo a Pomeriggio 5

Ribadiamolo ancora una volta: il marito di Jo Squillo non è il conduttore storico di Art Attack. Gianni Muciaccia non è, quindi, Giovanni Muciaccia che tutti conosciamo. Anzi, il marito di Jo Squillo, nuova concorrente del Grande Fratello Vip, è un uomo molto riservato. È infatti difficile parlare della loro storia d’amore con dettagli e dichiarazioni. Probabilmente sapremo qualcosa in più di lui proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, grazie ai racconti di sua moglie. Jo, d’altronde, è prontissima ad iniziare questa avventura: “Non ho visto chi sarà con me nella Casa, vorrei creare legami speciali con tutti senza pregiudizi. Voglio dispensare consigli di moda a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip”, ha dichiarato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Gianni Muciaccia?

Dimenticate la Jo Squillo sul balcone di casa pronta a far ballare tutti in pieno lockdown adesso i fan e il marito Gianni Muciaccia dovranno fare a meno di lei, almeno in un verso, e iniziare a spiare la sua vita nella casa del Grande Fratello 2021. Inizierà da qui la nuova avventura di Jo Squillo che di sicuro in questi anni non si è mai tirata indietro non solo nella vita professionale ma anche in quella personale. Al fianco dell’istrionica e super adrenalinica cantante, conduttrice e attrice, c’è proprio un uomo tutto da un pezzo, Gianni Muciaccia, da non confondere con il conduttore di Art Attack.

In realtà i due hanno poco in comune visto che anche Gianni, proprio come la sua adorata moglie, è legato al mondo della musica. Un tempo è stato fisicamente sul palco prima con una band chiamata Kaos Rock, e poi con un’altra, i New Wave, ma poi ha deciso di passare ‘dietro le quinte’ coltivando la sua passione e scegliendo la strada del direttore artistico e produttore discografico.

Gianni Muciaccia, una vita al fianco di Jo Squillo e al Grande Fratello Vip 2021?

Il marito di Jo Squillo Gianni Muciaccia non solo ha avuto modo di collaborare con la stessa moglie ma anche con grandi artisti del panorama musicale italiano. Lui stesso per lei si è cimentato nel ruolo di regista per mettere insieme il programma Tv Moda. Secondo le poche informazioni che abbiamo sul loro rapporto e la loro vita insieme, sembra che i due stiano insieme proprio dagli anni Ottanta ovvero da quando lui era un musicista della band Kaos Rock, che lui stesso ha fondato, e lei ha collaborato con loro con qualche canzone.

Alla fine il bassista e la sua vocalist non hanno avuto la stessa fortuna e mentre lei ha trovato il successo al fianco di Sabrina Salerno, lui ha deciso di mollare e passare dietro le quinte. Il risultato comunque è stato ottimo visto che i due stanno insieme da quaranta anni e le loro carriere sono sempre rimaste a galla, cosa scopriremo con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2021 di Jo Squillo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA