Giorgia Palmas e Filippo Magnini, matrimonio nel 2022/ Nozze bis con rito religioso

- Stella Dibenedetto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini dopo essere diventati marito e moglie lo scorso maggio si sposano con rito religioso: “Matrimonio nel 2022”.

La coppia Giorgia Palmas e Filippo Magnini
La coppia Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Sempre più uniti e innamorati, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono pronti a pronunciare nuovamente il fatidico sì. La showgirl e l’atleta sono diventati ufficialmente marito e moglie il 12 maggio 2021. Il loro è stato un matrimonio intimo e segreto. Con un completo bianco, Giorgia ha detto sì al suo Filippo Magnini con rito civile alla presenza dei soli testimoni. Dopo aver rinviato le nozze a causa del covid, già genitori della piccola Mia, la Palmas e Magnini non hanno voluto aspettare ancora.

“E dire che tre anni fa era iniziato tutto proprio qui, davanti al Duomo, con un bacio nel cuore della notte. La felicità è un dono. L’amore vero il regalo della vita. Ti Amo, sono tanto fortunata“, ha scritto Giorgia Palmas pubblicando la prima foto dopo il matrimonio. “Ancora frastornato da mille emozioni, fermiamoci adesso”, ha scritto invece il nuotatore. Ora, però, per la coppia è arrivato il momento di celebrare l’amore anche in chiesa.

Giorgia Palmas e Filippo Magnigni: matrimonio religioso nel 2022

Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Giorgia Palmas ha annunciato il matrimonio con Filippo Magnini nel 2022. “Vi sposerete nel 2022?” è stata la domanda che è stata fatta alla Palmas che ha risposto così «Si, ci sposeremo (anche) con rito religioso, e si sarà nel 2022».

Nessun dettaglio, per il momento, sulla cerimonia. La Palmas sceglierà di pronunciare il fatidico sì in una chiesa della sua Sardegna? Testimoni dell’amore della Palmas e di Magnini saranno Mia, il frutto del loro amore e Sofia, la figlia che Giorgia ha avuto dalla relazione con Davide Bombardini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA