Giorgia Venturini, prima gita sulla neve per la figlia Sole Tea/ A Cortina anche Laura Ravetto

- Valerio Beck

Il settimanale Chi ha documentato le dolci vacanze sulla neve di Giorgia Venturini e Laura Ravetto, a Cortina D’Ampezzo con le rispettive famiglie.

Giorgia Venturini Xstyle 640x300 Giorgia Venturini conduce X Style

Giorgia Venturini, vacanze a Cortina con suo marito Marco De Santis e la figlia Sole Tea

Nonostante siamo ormai alle porte della primavera, le temperature continuano ad offrire alti ma soprattutto bassi; il termometro al ribasso favorisce dunque le giornate innevate come dimostrato dalla folta presenza di personalità note sulle alture di Cortina. A segnalarlo è il settimanale Chi che ha ben rappresentato con alcuni scatti le giornate sugli sci trascorse da Giorgia Venturini e Laura Ravetto, immerse nell’amore della famiglia.

Come racconta il settimanale, sulle cime innevate di Cortina D’Ampezzo si è recata Giorgia Venturini; la speaker radiofonica sta condividendo le giornate sugli sci con suo marito Marco De Santis e ovviamente con la loro tenera figlia Sole Tea. Presente anche Laura Ravetto insieme a sua figlia Camilla Delfina – nata dalla relazione con Dario Ginefra – che si gode la bellezza di un’esperienza tutta dedicata al rapporto madre-figlia.

Laura Ravetto e sua figlia Camilla Delfina: gita sulla neve anche per loro

Sempre il settimanale Chi ci racconta come sono state trascorse queste giornate a Cortina D’Ampezzo da Giorgia Venturini e Laura Ravetto, al netto delle rispettive famiglie. Discese in pista e primi passi sulla bellezza della neve soprattutto per la piccola Sole Tea, figlia della speaker radiofonica e suo marito Marco De Santis. Avendo poco più di un anno, per lei si tratta di una vera e propria prima volta sulle cime innevate.

Discorso simile anche per Laura Ravetto in compagnia della sua tenera figlia Camilla Delfina. La deputata – oltre che responsabile del dipartimento di Pari opportunità della Lega – ha accompagnato la piccola nelle sue prime discese con gli sci, il tutto impreziosito da tanta tenerezza e dal divertimento che solo la neve può regalare, in uno scenario suggestivo gentilmente offerto dalle alture di Cortina D’Ampezzo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie