Giovanna Lorenzi, chi è moglie Roby Facchinetti/ Lui:”ha saputo darmi equilibrio sempre e in ogni situazione”

- Emanuele Ambrosio

Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti dei Pooh. Il cantante: "ha una grande personalità e discutiamo anche per questo"

giovanna lorenzi roby facchinetti Roby Facchinetti con la moglie Giovanna Lorenzi, foto Instagram

L’amore tra Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti dei Pooh

Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti, cantautore, compositore e tastierista italiano, noto principalmente per essere tastierista e voce dei Pooh. Una grande storia d’amore quella nata tra i due che sono legati da tantissimi anni oramai. Giovanna è una donna elegante e riservata e per questo motivo il cantante ha sempre cercato di tenerla ben lontana dal clamore mediatico e dall’occhio del gossip. Durante i primi anni della loro relazione, infatti, i due si sono frequentati quasi di nascosto, ma alla fine sono dovuti uscire allo scoperto vista la grandissima popolarità dell’artista. Proprio Roby Facchinetti parlando della donna della sua vita ha dichiarato: “Giovanna mi ha riportato con i piedi per terra ed è una cosa straordinaria, è una donna eccezionale, moglie meravigliosa e madre straordinaria. Ora è anche una nonna incredibile per i suoi nipoti, dedicandosi a tempo pieno a questi affetti”.

Non solo compagna di vita, ma anche musa di tantissime canzoni fino ad un romanzo dal titolo “Katy per sempre”. Un libro in cui Facchinetti ha speso parole di grande amore, stima ed affetto per la sua donna.

La dedica di Roby Facchinetti alla moglie Giovanna Lorenzi nel suo libro

Roby Facchinetti è follemente innamorato della moglie Giovanna Lorenzi. La donna, infatti, è da sempre fonte di ispirazione per l’artista che le ha dedicato anche un libro dal titolo “Katy per sempre”. All’interno del libro c’è anche una bellissima dedica d’amore: “A mia moglie, che con me è dovuta essere comprensiva e paziente, in misure sconosciute a chi non vive accanto a un musicista. Come tutte le persone che sanno amare veramente, lei ha saputo darmi equilibrio sempre e in ogni situazione, e l’equilibrio è senz’altro la cosa più importante per chi vive anni senza fiato come quelli che ho vissuto io. Dunque per tutto ciò e molto altro, questo libro è per te Giovanna”.

Non solo, sempre Facchinetti ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha parlato della moglie dicendo: “chi ama veramente ha sempre paura di perdere la persona amata, io non riesco a immaginarmi una vita senza di lei. Lei, e anche questo è ammirevole, non ama la popolarità, non ama apparire, però ha una grande personalità e discutiamo anche per questo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie