Giucas Casella bacia Valeria Marini e indigna il web/ “Lei non voleva, agghiacciante”

- Anna Montesano

Giucas Casella strappa un bacio a Valeria Marini al Grande Fratello Vip ma il web tuona: “Scena agghiacciante”

giucas casella bacio valeria marini 640x300
Giucas Casella bacio Valeria Marini al Grande fratello vip

La nuova diretta del Grande Fratello Vip ha il via con la visione di un filmato che riassume la festa seguita alle cena etiope che ha avuto luogo nella Casa qualche giorno fa. Tra le immagini arriva quella del bacio rubato da Giucas Casella a Soleil Sorge, commentato tra le risate di Signorini in diretta. Proprio Alfonso, per dare maggiore spazio a questo tipo di ilarità, chiede allora a Giucas di baciare ‘la stella’ della Casa. Lui si avvicina a Katia Ricciarelli, ma Signorini lo indirizza diversamente: “Ma no, la nostra stella è la stellare Valeria Marini!”

La showgirl sgrana gli occhi e nega il bacio, ma Signorini insiste “Un bacio artistico”. Casella, d’altronde, non si tira indietro per galanteria ma, anzi, è pronto ad esaudire la richiesta di Signorini. Valeria tentenna, appare chiaramente restìa, ma è il paragnosta ad eliminare la distanza, tirandola con forza a se e strappandole un bacio.

Critiche per la scena del bacio di Giucas Casella a Valeria Marini: “Agghiacciante”

La scena non è delle più belle: Giucas Casella non solo strappa il bacio ad una Valeria Marini restia ma la tira a se, gettandosi sul divanetto e continuando a baciarla. Il web, di fronte a queste immagini, si scatena in commenti critici su Signorini e Giucas. Su Twitter si legge: “Iniziamo con le scene agghiaccianti”, “Ma se lei non vuole baciarlo perché insistere? Che schifo santo cielo.. sentivo proprio il disagio di Valeria.”, e ancora “Che schifo davvero, brutte immagini!” Insomma, una scena che parte del pubblico non ha proprio gradito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA