Giucas Casella “mi scappa la pipì”/ Signorini: “hai lavato le mani?” e lui “no!”

- Emanuele Ambrosio

Giucas Casella regala una nuova gag durante la diretta del Grande Fratello Vip 2021: “mi scappa la pipì”. Alfonso Signorini è sconcertato, ma…

Giucas Casella 640x300
Giucas Casella (Foto: web)

Giucas Casella al Grande Fratello Vip 2021 regala una nuova divertentissima gag. Durante l’ultima diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’illusionista ha lasciato il salotto per un piccolo problema fisico. Cosa è successo al simpaticissimo Giucas? Gli scappava la pipì in diretta: “mi scappa la pipì, scusa Alfonso ma devo andare”. Signorini è sconcertato e sorpreso dall’uscita dell’illusionista che con grande difficoltà riesce a trattenersi lasciando così la diretta. ”

“Ma siamo in diretta e te ne esci con questa frase? Ma capitano tutte a me…” – dice Alfonso Signorini che poi si rivolge al nuovo arrivato Kabir Bedi avvisandolo “Sandokan devi abituarti”.

Giucas Casella gag in diretta al GF VIP: “devo fare la pipì”, Signorini “

Giucas Casella regala ancora una volta un sorriso durante la diretta del Grande Fratello Vip 2021. L’illusionista, infatti, durante la diretta del reality show di Canale 5 lascia momentaneamente il gioco con Signorini che precisa: “è assente giustificato perchè sta facendo la pipì, cosa facciamo la diretta dal cesso? Anche no…ho anche io una mia dignità”. Poco dopo Casella torna e Signorini domanda: “Giucas ti sei lavato le mani?” con l’illusionista che risponde: “onestamente no”. Allora Signorini lo riprende: “lavati prima le mani e poi ti dico una cosa, dico bene Katia, voleva pure accarezzarti, ma anche no!” e poi rivela al concorrente “Giucas sei immune!”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA