Giucas Casella/ Nomina Jessica e delude il pubblico: “Come lo inquadrate?”

- Elisa Porcelluzzi

Giucas Casella ha nominato Jessica Selassié deludendo molto il pubblico del Grande Fratello Vip: “Ma le congiure sono altre, giusto?”.

Giucas Casella GF Vip 6 640x300
Giucas Casella (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Giucas Casella “tradisce” Jessica Selassié

Giucas Casella piace molto fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip. Chi si è sentita tradita dall’illusionista, invece, è stata Jessica Selassié. La principessa è molto delusa dal comportamento del mago perché durante l’ultima puntata l’ha nominata e quando lei gli ha chiesto se avesse fatto il suo nome, Giucas ha negato. I due gieffini nel loft di Cinecittà sono molto in confidenza, per questo quando Jessica ha scoperto che il mago l’ha mandata al televoto c’è rimasta male. Anche sui social non hanno gradito la nomination di Casella: “Personalmente Giucas mi è scaduto molto da quando ha nominato sia Clarissa che Jessica, non posso farci niente”, ha scritto un utente su Twitter. E ancora: “Ma Giucas che zitto zitto scorsa volta nomina Clarissa e stasera nomina Jessica come lo inquadrate? “ e “Casualmente sia Katia che Giucas nominano Jessica (Giucas neanche troppo convinto). Ma le congiure sono altre, giusto?”.

Giucas Casella: i numerosi flirt del mago

Giucas Casella è molto apprezzato dai coinquilini e si vede che si sta molto divertendo, anche se all’interno della Casa non fa niente nessuno lo rimprovera, perché con la sua simpatia e genuinità abbassa il livello di tensione tra i coinquilini e ripristina il buon umore. Quello che diverte molto il pubblico e i Vip sono i racconti sentimentali del mago. A quanto pare Giucas in età giovanile ha avuto molte liaison. Dopo Katia Ricciarelli, che non ha negato, l’illusionista ha fatto il nome della contessa Patrizia De Blanck che al contrario della cantante lirica ha smentito di aver avuto una relazione con il mago.

Un altro “amore” di Giucas è stato Tina Cipollari che avrebbe fatto ingelosire la contessa. Solo Mara Venier non è stata una delle conquiste dell’illusionista: “Con me non ci ha mai provato e non so perché, come si dice a Roma lui ‘dove coglie coglie’. Potrei raccontare un sacco di cose, dei suoi viaggi all’estero a Parigi, in qualche sauna. Oppure in Grecia”, ha racconto in diretta telefonica con il Grande Fratello Vip in occasione del compleanno dell’amico.







© RIPRODUZIONE RISERVATA