Giulia Belmonte è la compagna di Stash, il frontman dei The Kolors. Dal primo incontro al grande amore: la coppia ha due figlie
Giulia Belmonte è la compagna di Stash dei The Kolors. Un grande amore quello nato tra i due che si sono conosciuti per la prima volta nel 2019. Un incontro che ha lasciato il segno anche se entrambi hanno vissuto la loro relazioni lontani dal clamore mediatico e dall’occhio del gossip confermando così un carattere schivo e riservato. Non è dato sapere, infatti, dove si sono conosciuti, ma una cosa è certa: il primo incontro ha lasciato il segno visto che da quel momento non si sono mai più lasciati. Proprio Stash, il cantante dei The Kolors, parlando della compagna e fidanzata ha detto: “Giulia è un miracolo, è arrivata da un giorno all’altro”.
Non solo, Stash parlando della fidanzata Giulia ha confessato: “è la persona più bella conosciuta nella mia vita”. Sicuramente la presenza di Giulia ha cambiato in meglio la vita di Stash che non perde mai occasione di sottolinearlo.
Giulia Belmonte: mamma di due figlie nate dall’amore per Stash
Dall’amore tra Giulia Belmonte e Stash dei The Kolors sono nate le figlie Grace e Imagine. I due sono più innamorati che mai visto che nascita delle loro bambine li ha uniti ancora di più. Un papà sempre presente considerando quanto rivelato a Verissimo: “quando gioco con le mie figlie divento un bambino proprio come loro”.
Ma chi è Giulia Belmonte? Classe 1995, Giulia dopo la laurea in Scienze della Comunicazione si è divisa tra il mondo della moda e della televisione ricoprendo diversi ruoli. In primis ha debuttato in tv come inviata del programma “Storie e Misteri”, mentre con la sua bellezza si è giocata la carta del concorso di Miss Abruzzo. E ancora, la Belmonte ha lavorato anche nel mondo della moda e della musica partecipando da protagonista al videoclip di “Dove e Quando” di Benji e Fede.
