Giulia, figlia Enrico Galasso/ Chi è la morettina di Birra Peroni?

- Matteo Fantozzi

Giulia, figlia Enrico Galasso: il Boss in Incognito 2020 ci mostra la sua splendida bambina che sicuramente avrà ancora la possibilità di parlare lungo questa avventura su Rai 2.

boss incognito peroni 2019 tv 640x300

La figlia di Enrico Galasso, Giulia, è stata mostrata a Boss in Incognito 2020 su Rai 2 con Max Giusti alla conduzione. Splendida e con i capelli mori ha avuto la possibilità di raccontare le sue emozioni alle telecamere della televisione di Stato. La giovane ragazza si è detta emozionata da quanto fatto da suo padre in un passato che ha dovuto vivere insieme al fratello e che non è stato facile per i continui spostamenti del papà per motivi di lavoro. Chissà se avremo modo di scoprire qualcosa in più stasera durante il resto della puntata del docu-reality più amato della televisione.

Giovane e bellissima ha uno sguardo che fulmina ed è stata in grado anche di raccontare le sue emozioni davanti a una telecamera, cosa a cui ovviamente non era abituata. Il padre era anche emigrato a lungo, dopo la fine del suo matrimonio, ma ha poi deciso di tornare in Italia per stare anche al fianco dei figli che ora sono grandi e che hanno di lui un parere veramente altissimo. La puntata ormai è iniziata, staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA