GIULIA, FIGLIA MARIA GRAZIA CUCINOTTA/ “Ne avrei voluti altri, è stato un insuccesso”

- Emanuele Ambrosio

Chi è Giulia a figlia di Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati. “Abbiamo cercato di darle sicurezza”. “per Giulia non è stato facile essere figlia di”

maria grazia cucinotta 640x300
Maria Grazia Cucinotta, Verissimo

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo c’è Maria Grazia Cucinotta che, oltre a ripercorrere alcuni momenti salienti della sua carriera di attrice, parla di famiglia e del grande amore per suo marito Giulio e sua figlia Giulia. È proprio quest’ultima che le invia un videomessaggio da New York, salutandola e facendola commuovere.

L’attrice, d’altronde, si lascia andare ad una confessione molto intima: “L’amore mi ha riportata in Italia perché poi sono rimasta incinta e ho deciso di far crescere Giulia lì, ed è stata una scelta di cuore perché Giulio aveva un’attività lì e per lui sarebbe stato difficile spostarsi. Avrei voluto tanti altri figli, ed è stato per me un insuccesso e per anni mi ha dannata perché ho provato qualsiasi cosa di legale per cercare di avere un altro figlio.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria Grazia Cucinotta e il bellissimo rapporto con la figlia Giulia

Giulia è la figlia di Maria Grazia Cucinotta nata dall’amore con Giulio Violati. L’attrice in tantissime occasioni ha parlato della figlia che le assomiglia davvero tantissimo. Nei primi anni Giulia era identica al papà; per questo motivo i due hanno pensato di darle come nome Giulia. A distanza di anni però la figlia somiglia davvero tantissimo alla mamma a tal punto da sembrare la sua fotocopia. Capelli ricci e sguardo profondo, Giulia a differenza della mamma preferisce vivere lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. In passato ha lavorato proprio con la mamma in un cortometraggio dal titolo “Teen” contro il bullismo, anche se i suoi impegni principali sono gli studi. Iscritta alla facoltà Luiss, la figlia di Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati non sembra essere interessata ad un futuro nel mondo dello spettacolo.

Del resto non è stato facile essere la figlia di Maria Grazia Cucinotta, una delle attrici più amate e famose al mondo. Proprio la mamma durante un’intervista ha raccontato che non è stato semplicissimo essere figlia di.

Maria Grazia Cucinotta: “per Giulia non è stato facile essere figlia di”

“Non è facile avere una madre ingombrante come me, che viene riconosciuta e fermata ovunque. Abbiamo cercato di darle sicurezza, facendole capire che lei deve essere se stessa e che la mia fama non deve farle ombra” ha confessato Maria Grazia Cucinotta parlando del rapporto con la figlia Giulia. Mamma e figlia hanno un bellissimo rapporto di complicità e sono sempre insieme.

L’attrice a Verissimo ha parlato proprio della figlia che oggi ha 19 anni: “ci sono quasi sempre stata per lei facendo dei grandi sacrifici, ma i primi anni ho fatto delle scelte ben precise: lavorando in italia, non dormendo la notte. Cose piacevoli, sono miei momenti che egoisticamente una mamma cerca di vivere vedendo un figlio crescere. E’ bellissimo, riscopri la vita guardando loro che crescono”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA