GIULIA PROVVEDI E PIERLUIGI GOLLINI SI SONO LASCIATI/”La verità la sappiamo solo noi”

- Anna Montesano

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati. La bionda de Le Donatella lo annuncia su Instagram: “Le motivazioni sono personali”

giulia provvedi pierluigi gollini
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, foto da Instagram

A pochi giorni dall’estate 2019 scoppia un’altra coppia del mondo dello spettacolo. Si tratta di Giulia Provvedi, la bionda de Le Donatella, e del fidanzato Pierluigi Gollini. Ad annunciare a fine della loro storia d’amore è stata la stessa concorrente del Grande Fratello Vip che, tramite Instagram, ha rivelato la notizia a tutti i suoi fan. A spingere la coppia a dirsi, momentaneamente addio, ci sarebbero dei problemi di natura personale che la Donatella non intende rivelare. “La verità la sappiamo solo io e Pierluigi – precisa Giulia Provvedi, che poi invita tutti i fan e non solo a rispettare la sua privacy. “Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili” scrive la bionda del duo de Le Donatella che proprio durante la sua esperienza al GF VIP era stata coinvolta in un presunto tradimento del suo fidanzato poi smentito. In questo momento così difficile per fortuna Giulia può contare sul supporto della sorella Silvia, da cui è inseparabile. Le Donatella, infatti, saranno impegnate in un breve tour estivo, mentre il portiere dell’Atalanta sta cercando di riprendersi in Sardegna in compagnia di alcuni amici. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

E’ finita tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Anche tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è finita. La coppia ha deciso di mantenere un “profilo basso” e di lavare i panni sporchi in famiglia ma, nonostante questo, la comunicazione è stata ugualmente diffusa tramite social. Dopo avere cominciato a riscaldare l’estate con scatti bollenti e lato B in bella vista, le sorelline Provvedi sono state anche protagoniste della giuria di All Together Now. E’ probabile quindi, che anche i tanti impegni lavorativi, possano avere “minato” il loro rapporto d’amore. Lo scorso anno, durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, proprio Giulia aveva dovuto affrontare la vicenda di un ipotetico tradimento da parte del fidanzato ma lei, dopo avere evitato di pronunciarsi, una volta fuori ha perfettamente risolto tutto al suo fianco, senza alcuna problematica di sorta. Ed infatti la loro relazione è proseguita serenamente fino ad ora. Staremo a vedere se la stagione bollente porterà nel cuore della sorellina bionda una nuova ed infuocata passione o se di contro, passerà l’estate da single. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati. La bionda delle Donatella e il portiere dell’Atalanta si sono detti addio e a comunicarlo è stata proprio la gemella di Silvia. Con un post pubblicato su Instagram con una story, Giulia ha deciso di prevenire l’eventuale gossip sulla rottura. Ecci le sue parole: “Preferisco essere io a dirlo. – esordisce Giulia Provvedi – Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali.” Così, in vista di ciò che la notizia scatenerà sul web, dichiara: “Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili”.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: perché è finita?

La storia tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è quindi giunta al capolinea ma, inevitabilmente, i fan della cantante come quelli del calciatore si chiedono perché. Al momento, la Donatella non vuole esporsi e ancor meno Gollini, che sui social silenzia. Come dimenticare quando, solo un anno fa nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia riceveva la notizia di un presunto tradimento del suo fidanzato Pierluigi. In quell’occasione, il ragazzo smentì con un comunicato stampa, in cui dichiarava: “Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita. C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo.”. A distanza di un anno cosa sarà accaduto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA