Giulia Salemi e l’addio al GF Vip dopo un anno: “Mi è dispiaciuto”/ “Era l’inizio di qualcosa di bello, ma…”

- Ruben Scalambra

Giulia Salemi, in un'intervista a Chi, parla con amarezza dell'addio al ruolo di inviata social del Grande Fratello Vip: "Mi è dispiaciuto molto". E Pierpaolo Pretelli punta al teatro!

Giulia Salemi 640x300 Giulia Salemi (Foto: web)

Giulia Salemi e l’addio al Grande Fratello Vip: “Mi è dispiaciuto molto

In un’intervista di coppia rilasciata a Chi, in cui hanno fatto chiarezza sul loro rapporto dopo le recenti voci di crisi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono soffermati anche sulla loro attuale situazione professionale. Tra le ultime esperienze televisive vissute dalla influencer, in particolare, c’è sicuramente il ruolo di esperta dei social ricoperto nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Un ruolo che sembrava calzarle a pennello e nel quale si è trovata a suo agio, eppure la collaborazione è stata interrotta dopo un solo anno.

Mi è dispiaciuto molto, e lo dico per la prima volta. Era un contesto che mi piaceva, dove mi sentivo a mio agio“, ammette con un filo di amarezza. “Alfonso Signorini, che ringrazierò sempre, mi ha fatto crescere, dandomi sempre il giusto spazio. Era l’inizio di qualcosa di bello che quest’anno avremmo potuto far crescere ancora, ma capisco e rispetto le scelte dell’editore, che ha voluto dare un taglio netto col passato. Ci siamo presi tempo per dedicarci ad altri progetti, come Ex on the Beach Italia e altre cose sulle quali stiamo lavorando“.

Pierpaolo Pretelli: “Il mio sogno è portare a teatro un one man show

Pierpaolo Pretelli, la cui principale esperienza a Mediaset è stata indubbiamente la partecipazione al Grande Fratello Vip, nell’edizione in cui ha conosciuto proprio Giulia Salemi, negli ultimi anni è invece comparso frequentemente in Rai. Dalla partecipazione a Tale e quale show sino alla chiamata di Mara Venier, che l’ha voluto in studio per diverse puntate di Domenica In, l’ex gieffino si è ritagliato un considerevole spazio sulla Tv pubblica: “Abbiamo cercato nuovi spazi. Io, ad esempio, lavoro molto in Rai, e devo ringraziare Carlo Conti per avermi voluto a Tale e quale show, Mara Venier per Domenica In e Alberto Matano per La vita in diretta“.

Tuttavia, Pretelli culla un desiderio molto particolare per il suo futuro professionale: “Il mio sogno è portare a teatro un mio piccolo one man show e cominciare a recitare in qualche fiction, vorrei mettermi alla prova come attore. Ma adesso c’è Ex on the Beach Italia, lo ripeto, ed è un momento bello e importante per entrambi, che ci fa sentire uniti“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie