Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Pasqua da incubo/ “Siamo veramente nei guai…”

- Stella Dibenedetto

Disavventura pasquale per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il ritorno a casa si trasforma in un incubo. Il racconto dell'influencer.

giulia salemi il dietro le quinte della crisi con pierpaolo SCREENSHOT 2023 640x300 Giulia Salemi, il "dietro le quinte" della crisi con Pierpaolo. (Foto: Web)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Pasqua in campagna

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di trascorrere la Pasqua da soli e lontano dal traffico della città. Gli ultimi sei mesi sono stati abbastanza intensi per la coppia che si è divisa tra Roma e Milano e ha dovuto superare anche un momento difficile. Giulia, infatti, è stata impegnata con il Grande Fratello Vip partendo per Roma ogni settimana mentre Pierpaolo è stato impegnato con la conduzione del GFVip Party. Oltre al lavoro hanno dovuto pensare anche alla loro relazione avendo attraversato un periodo abbastanza complicato che, fortunatamente, sono riusciti a superare.

Per staccare la spina e rigenerarsi, la coppia ha così deciso di trascorrere la Pasqua in un agriturismo insieme a tantissimi animali. E’ stata una giornata piacevole, almeno fino al ritorno quando un imprevisto ha reso tutto più complicato e ritardato il ritorno a Milano dei Prelemi.

Giulia Salemi racconta la disavventura con Pierpaolo Pretelli

Cos’è successo esattamente a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? A raccontarlo è stata la stessa influencer condividendo con i propri followers i dettagli di un racconto che ha divertito i fan della coppia nata al Grande Fratello Vip. «Siamo rimasti appesi per strada… abbiamo trovato una torretta che, però, era scarica e ci resta pochissima autonomia. Siamo veramente nei guai, tra l’altro si stanno scaricando anche i telefoni», le parole di Giulia che, insieme a Paolo, ha viaggiato su un’auto elettrica.

«Dopo 20 giri abbiamo trovato una torretta ma ci vogliono ancora 40 minuti per ricaricare un po’ la macchina. Abbiamo cercato disperatamente l’unico bar aperto a Bergamo e abbiamo anche elemosinato un caricabatterie. Pier sta mangiando un tost dalla disperazione, io sto leggendo L’Eco di Bergamo. A quest’ora saremmo già dovuti essere a casa calcolando che siamo partiti due ore fa… Bene ma non benissimo! Buona Pasqua anche a voi», ha aggiunto la Salemi che, fortunatamente, è poi riuscita a tornare a casa insieme al fidanzato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie