GIULIO PRETELLI LITE COL FRATELLO PIERPAOLO: “DELUSO”/ “Voglio lasciare il GF, basta”

- Anna Montesano

Giulio Pretelli pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto col fratello Pierpaolo e Giulia Salemi

Giulio Pretelli
Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo

Giulio Pretelli entra nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con suo fratello Pierpaolo a causa delle dichiarazioni fatte a favore di Elisabetta Gregoraci e contro la storia con Giulia Salemi. “È stato travisato dai giornalisti”, ammette lui, ma viene immediatamente bloccato da Signorini “Non te lo permetto perché è davvero quello che hai detto!” tuona il conduttore. Poi Giulio aggiunge “Noi stiamo subendo gli attacchi per tutto ciò che è successo a Capodanno”. Pierpaolo è furioso: “Tutto quello che è successo fuori non me ne frega niente!” e aggiunge “Sono molto deluso. Tu sai cosa ho fatto per arrivare qua, che mi sono fatto un c*** così! Vi avevo chiesto di non andare nei programmi!” Entrambi poi scoppiano in lacrime, Pierpaolo arriva a scuotere tutti dichiarando: “Voglio lasciare il GF, basta!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulio Pretelli torna al Grande Fratello Vip per un confronto con Pierpaolo?

Questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli potrebbe affrontare un nuovo momento non proprio piacevole. Dopo aver scoperto le dichiarazioni non proprio positive da parte della sua famiglia in merito al rapporto con Giulia Salemi e gli apprezzamenti invece fatti ad Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo potrebbe avere un confronto con un familiare, forse proprio con Giulio, suo fratello. Pierpaolo infatti si è detto molto deluso dal suo intervento e non sa che Giulio è tornato a parlare di lui e della Salemi nei salotti di Canale 5 (cosa che il gieffino aveva chiesto di non fare). Stando infatti a quanto riporta NewsUeD, Giulio è tornato a fare importanti dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo.

Giulio Pretelli torna a pungere il fratello Pierpaolo e Giulia Salemi

“Pure Giulia ha un “passato” pesante nella casa, ma Pierpaolo non glielo rinfaccia mica. Pierpaolo è ignaro di tante cose. E se le venisse a sapere… Oggi lo sentivo parlare in casa.” ha dichiarato Giulio Pretelli. Per poi aggiungere che “Lui (Pierpaolo, ndr) è convinto che Elisabetta lo odi, o che comunque non provi nulla per lui. E’ convinto che la loro amicizia speciale sia svanita, ma si sbaglia di grosso. Inoltre mi chiedo: ma se sei davvero così preso da Giulia, perchè ti ostini sempre a parlare di Elisabetta? Il passato torna sempre, e dovrà farci i conti.” Giulio ha inoltre sottolineato che: “Elisabetta ha instaurato un bellissimo rapporto con mia madre. Spesso si sentono, si scrivono. Ha scritto anche a me. […] Insomma in un certo senso, Elisabetta ha fatto capolino nella nostra famiglia, è entrata a farne parte“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA