GIUSEPPE ELIO NOLFO, FIDANZATO NINA RIMA/ “Siamo una cosa sola, inseparabili”

- Stella Dibenedetto

Giuseppe Elio Nolfo è il fidanzato della modella ed influencer Nina Rima. La splendida dedica di lei sui social: “Amo averti accanto…”.

nina rima fidanzato 640x300
Giuseppe, fidanzato Nina Rima

La forza e il coraggio di Nina Rima sono vera fonte d’ispirazione. Lo sottolinea anche Serena Bortone in diretta a Oggi è un altro giorno, prima di annunciare alla sua ospite che c’è una sorpresa per lei. Il suo fidanzato Giuseppe ha infatti deciso di inviarle un videomessaggio per tornare a dirle quanto lei sia importante nella sua vita: “Siamo una cosa sola, non riusciamo più a separarci. Ti dedico questo video per ché come sai, e te lo dico tutti i giorni, ti amo tantissimo, ma tanto. Fai parte della mia vita e sei la mia vita, dunque, cominciamo da qui” Lei in studio è commossa e ammette: “L’ho scelto molto bene, lui è fantastico, sono molto contenta”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NINA RIMA E LA STORIA D’AMORE CON GIUSEPPE

Nina Rima è una giovane modella e influencer di 19 anni che oggi, martedì 11 maggio, è tra gli ospiti di Serena Bortone. All’interno del programma Oggi è un altro giorno, in onda alle 14 su Raiuno, Nina racconterà la sua storia ricordando il terribile incidente in cui è rimasta coinvolta nel 2017 in seguito al quale ha perso una gamba. Bellissima e molto seguita su Instagram dove conta più di 94mila followers, Nina condivide con i fans anche i momenti della sua vita privata. Da otto mesi, nella sua vita, è arrivato Giuseppe Elio Nolfo che le dona amore, serenità e quella felicità che sperava di trovare con un compagno accanto. Molto uniti e innamorati, i due si mostrano insieme sui social raramente proteggendo la loro storia. Tuttavia, per festeggiare gli otto mesi insieme, Nina ha condiviso una serie di foto di coppia scrivendo anche una bellissima dedica d’amore.

LA DEDICA DI NINA RIMA AL FIDANZATO GIUSEPPE

Lo scorso 30 marco, Nina Rima e Giuseppe Elio Nolfo hanno festeggiato otto mesi d’amore. Un periodo magico per la bellissima modella che, su Instagram, dopo aver pubblicato alcune foto di coppia, ha scritto una bellissima dedica d’amore. 8 mesi sono volati da quando ci conosciamo. Io l’avevo capito subito che saresti stato tu… ma mai avrei pensato di poter ottenere così tante certezze in così poco. Amo averti accanto, pensare di poter contare su di te sapere di trovarti sempre ovunque.  Amo ciò che siamo, quello che abbiamo e sono grata per ciò che verrà perché per essere felice a me bastate voi duee mangiare bene“, ha scritto Nina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Rima 🦩 bionic model (@nina.rimaa)



© RIPRODUZIONE RISERVATA