Giuseppe Garibaldi, sfogo choc al GF: “Sono arretrato”/ “Ho tanti limiti, sia culturali che umani”

- Anna Montesano

Giuseppe Garibaldi, lo sfogo in diretta al Grande Fratello 2024: "Ho capito di avere tanti limini, sia culturali che umani"

Giuseppe Garibaldi malore al Grande Fratello 2023 (screen da TV)

Giuseppe Garibaldi, lo sfogo in diretta al Grande Fratello 2024: “Sono limitato”

È uno sfogo sentito e molto profondo quello che fa Giuseppe Garibaldi a Beatrice Luzzi, e poi continua in un confessionale, al Grande Fratello 2024. Il ragazzo, durante una chiacchierata molto intima, ammette di sentirsi molto arretrato, cosa compresa soprattutto grazie al confronto avuto in questi mesi con tante persone differenti e che lui ha definito ‘più colte e avanti di me’.

Riconosco tanti limiti in me e quella è una cosa che mi pesa, non essere davvero profondo e saper leggere le persone. – ha ammesso Garibaldi – Mi sono sempre sentito, confrontandomi con gli altri, arretrato su tanti aspetti, che siano culturali o umani. Sono stato io a decidere di non approcciare a nuovi stili di pensiero, a realtà. Già però conoscere i miei limiti è un punto di partenza per colmarli poi. E devo ringraziare Beatrice per questo.” ha spiegato il bidello.

Alfonso Signorini e i complimenti a Giuseppe Garibaldi dopo le sue ammissioni

Una parentesi quella di Beatrice e Giuseppe, che è piaciuta molto ad Alfonso Signorini. Tanto che, in diretta al Grande Fratello 2024, il conduttore ha espresso chiaramente il suo apprezzamento: “Il discorso che ha fatto Beatrice è che da un lato c’è l’esperienza della vita, come i viaggi, ma un altro passaggio è quando Beatrice dice che la cultura aiuta per capire come altri uomini come noi hanno reagito agli stessi problemi che viviamo oggi. Questo discorso ti ha arricchito fortemente.” Giuseppe conferma e si dice arricchito da questa conversazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie