GRANDE FRATELLO 2024, 41A PUNTATA/ Diretta: Simona, Anita, Letizia, Grecia, Greta e Federico in nomination

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello 2024, anticipazioni e diretta 41a puntata: sorpresa per Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni rientra in casa dopo il lutto.

Grecia Colmenares Grecia Colmenares al Grande Fratello (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Diretta Grande Fratello 2024: commento live 4 marzo

Al Grande Fratello 2024 è tempo di nomination. Si parte con Simona Tagli che nomina Greta: “mi ha un pò annoiato questo gioco sexy e nello stesso tempo vittimistico”. Greta vota Simona: “ha una facilità nel giudicare le persone e poi è come se non ci fosse nella casa”, mentre Federico nel segreto del confessionale nomina Simona: “non sono d’accordo su quello che ha detto, basta ha stancato con il discorso delle curve”. Massimiliano va di nomination palese: “Letizia, ti meriti questa seconda nomination, sei una grandissima delusione”. Poi è la volta di Grecia che nomina Simona: “ridi come una iena”, mentre Paolo vota Simona. Anche Alessio vota Simona: “se taglia i capelli come legge le carte”.

Le nomination proseguono con Beatrice Luzzi che vota Grecia: “mi dispiace per averle detto una parola, ma effettivamente trovo che tra tutti sia quella che a me ha dato meno parlando di contenuti”. Poi è la volta di Letizia che, nel segreto del confessionale, nomina Simona: “non c’è rapporto e per le cose che ha detto”. Anche Rosy vota Simona: “ha usato delle parole inopportune, anche perchè non conosce il percorso di Giuseppe e Anita”. Giuseppe Garibaldi vota Simona Tagli: “anche se mi ha difeso, tendo a salvare i veterani”. Si prosegue con Perla che nel confessionale nomina Federico. Sergio vota Simona: “questo giudizio nei confronti di Greta tocca anche me, anche perchè una persona andrebbe conosciuta”. L’ultima nomination è di Anita: “Simona Tagli, sei fuori contesto, una volta Beatrice ti ha detto una cosa giusta: non conoscendosi non comprendo il senso di comunità e di casa qui dentro, di concorrenti che non conosci. Chiedo scusa a mia nonna perchè fa i tarocchi”. I concorrenti più votati sono Simona, Federico, Grecia, Letizia e Greta. A loro si aggiungono Anita e Massimiliano. Chi vuoi salvare tra Simona, Anita, Massimiliano, Letizia, Grecia, Greta e Federico? Alla chiusura del televoto il concorrente meno votato sarà eliminato nella prossima puntata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Anita è la seconda concorrente in nomination per l’eliminazione

Dopo l’intesa speciale nata nella casa del Grande Fratello 2024 tra Anita e Alessio, è arrivato il momento di scoprire il verdetto del televoto. Alfonso Signorini comunica ai tre nominati: “è arrivato il momento di scoprire il verdetto del televoto. Simona, Perla e Anita spalle al led. Ricordo che Massimiliano è il primo candidato per la prossima eliminazione di giovedì. Intanto tra Anita, Perla e Simona, la prima concorrente a salvarsi è Perla“. Perla può tirare un sospiro di sollievo.

Poco dopo Signorini comunica il verdetto definitivo: “la concorrente meno votata dal pubblico tra Simona e Anita questa settimana è stata Anita. Intanto naturalmente dovrai sfidare Massimiliano, ma anche i nominati della serata”. Beatrice Luzzi commenta la decisione del pubblico su Anita: “un pò me l’aspettavo, quello che ha fatto è stato abbastanza grave. Un’amicizia così stretta dal giorno alla notte”. Intanto al via le nomination. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Anita e Alessio sta nascendo un amore?

Al Grande Fratello 2024 si parla di Anita e del rapporto con Alessio. “Non mi aspettavo questa cosa, ero tranquilla. Avevo schivato tutto lo schivabile, pensavo di essere indenne. Alessio mi mette in difficoltà, nella mia relazione storica non ho avuto così tante attenzione e per me è complicato gestirle e lui ha capito dove andare a parare. Io non sono fidanzata, con Edoardo ci siamo visti dopo tanti mesi ed io non pensavo che Alessio mi martellasse” – dice Anita in superled.

Poco dopo Alessio la raggiunge e conferma: “non pensavo di finirci così dentro, oramai siamo qui. Quando usciremo, se accetta, andremo a cena e vediamo”. Intanto nella casa Perla sembra infastidita dal comportamento di Alessio che si è allontanato per seguire Anita.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Marco Maddaloni abbandona la casa

Al Grande Fratello 2024 torna Marco Maddaloni dopo l’uscita dei giorni scorsi per un lutto in famiglia. Il campione di judoka, infatti, è stato avvisato della morte del suocere, il padre della compagna Romina. “Mi ha trattato sempre con un figlio, era la parte leggera della famiglia” – dice Marco in passerella poco prima di rientrare nella casa per comunicare ai compagni d’avventura la sua decisione. Poco dopo il campione judoka entra nella casa per comunicare la decisione presa sul suo percorso al Grande Fratello.

“Quanto mi siete mancati, non tanto la casa, i tuoi silenzi, sono andato via in fretta non per la tua pizza, mio suocero è venuto a mancare e per me è stato sempre come un secondo padre, era la parte dleggera della mia famiglia. Lui le ultime parole che mi ha detto sono state ‘che ci fai qui, torna nella casa’, la mia parte sportiva vorrebbe anche che io tornassi qui, ma non voglio perdermi le sue lacrime e i dolori. Non vi sto abbandonando, devo andare dalla mia famiglia e poi l’ultimo miglio si fa sempre da solo. Ai senior faccio il mio più grande in bocca al lupo e ai giovani col cuore vi auguro il meglio” – dice Maddaloni annunciando la decisione di lasciare definitivamente la casa del GF. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Massimiliano riabbraccia la sorella Monica

Massimiliano Varrese e la linea della vita al Grande Fratello 2024: dal successo con Carramba che fortuna alla consacrazione con Carabinieri. Poi il ballerino parla della ex Valentina: “sono entrato con questa ferita nel cuore cercando di distrarmi da questo. Ho sempre coltivato qua dentro quando mi sono distratto un pò, ho cercato in altre persone qualcosa che già sapevo dentro di me: il desiderio di un nuovo confronto, di capire se si può riconoscere di nuovo”.

Poi parla del rapporto con la sorella: “siamo cresciuti senza dircelo, a volte, spesso, siamo di poche parole, ma penso sia necessario imparare a dircelo. Ho un rapporto bellissimo con lei”. Nella casa arriva la sorella Monica: “è talmente forte l’amore che provo per te, che ho affrontato anche questo. Sei la mia colonna portante, sono molto orgogliosa di te e di tutto il percorso che hai fatto. Ti amo da morire, non te l’ho mai detto, sono emozionantissima, lo sai come sto in questo momento. Volevo dirti, è vero non ce lo diciamo mai, siamo sempre stati uniti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Anita e Giuseppe Garibaldi sempre più lontani

Al Grande Fratello 2024 si parla dell’amicizia tra Anita e Giuseppe Garibaldi. Dopo sei mesi il rapporto d’amicizia è entrato in crisi. Anita “ho sempre cercato con Giuseppe di parlare prima di litigare, abbiamo sempre cercato di viverci il rapporto in modo reale. Secondo me lui sta facendo uno show, vuoi o non vuoi gli interessa il giudizio delle persone. In generale gli ho sempre parlato dei nostri problemi, che si fosse attaccato troppo, ma non si lascia dire niente”. Poi è la volta di Giuseppe: “non mi aspettavo alcune clip e parole dette da lei. Abbiamo sempre tutelato il nostro rapporto e vedere che va a parlare in sauna o al tavolo dicendo che ho nominato Alessio perché sono geloso, ho sempre ricambiato la nomination. Non le ho mai detto cosa fare o con chi deve stare”,

Alfonso Signorini chiede il parere di Rosy: “adesso nel momento in cui si sta distaccando da Anita va a cercare delle sicurezze in più da Beatrice”.  Anita: “Beatrice continua a parlare, pensavo che il nostro rapporto fosse migliorato, ma tutto quello che dice a me è quello che lei pensa di se stessa. So chi sono”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, lo scontro tra Perla e Mirko, lei lascia lo studio in lacrime

In studio Alfonso Signorini smaschera Perla al Grande Fratello 2024 e la metafora delle scarpe pronunciata con Sergio e Greta. Messa alle stretta, Perla conferma: “a me piace sapere cosa Alessio pensa di me, non mi piace a prescindere anche in amicizia”. Lo stesso Signorini afferma: “”sta ragazza va apprezzata, messa alle strette hai confermato”. Intanto in confessionale Sergio mente: “parliamo con metafore, non abbiamo paura dell’esterno. A prescindere dall’amore che uno possa provare è lecito ed è normale provare attrazione nei confronti di un’altra persona. Si tratta di feeling”. Poi è la volta di Greta che, invece, commenta: “siamo donne e ci piace piacere”, mentre Alessio: “avevo già intuito, capisco che Sergio è un gentleman e cerca di indorare la piccola più possibile. Io ho sempre parlato chiaro, in privato e davanti alle telecamere, non c’è nessuna scarpa vecchia. Ho detto sempre detto fin dall’inizio: il nostro imprinting è nato verso l’amicizia, Perla è fidanzata e non vuol dire che non sia una bella ragazza, intelligente”.

Poco dopo è il momento del confronto tra Perla e Mirko. “Ho ascoltato e non c’è niente da aggiungere. Ci sono tanti messaggi in codice, tanti comportamenti e i miei dubbi che oggi hanno conferma. Non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia una conferma” dice Mirko anche se Cesara Buonamici lo invita a riflettere: “non tirare conclusioni affrettate”. L’ultima parole è di Perla: “io sono dentro, le mancanze sono tante e le pressioni. Sono stanca, il fatto che ho trovato una persona che mi sproni, Alessio a me piace come persona, mi fa ridere nella casa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Perla in studio “Mirko? Ho le mie paure, ho sofferto”

Al Grande Fratello 2024 è il momento di Perla che fa il suo ingresso in studio. “Sono stati giorni pesanti” – dice la ex fidanzata di Mirko che risponde ad una serie di domande di Alfonso Signorini: “quello che appare è che tu sia tormentata, ma non è chiara che tu non sia più sicura del tuo rapporto con Mirko oppure tu lo sia perchè sapendo che il pubblico tiene alla vostra favola questo ti rende insicura”. Perla replica “mi sono sentita pressata perchè giustamente essendo dentro, dopo aver scelto di darci una seconda possibilità dopo tutto quello che abbiamo vissuto e sofferto, c’è anche da dire che non lo vedevo da 9 mesi e qualsiasi discorso è stato aperto sotto le telecamere. Ci siamo fatti trasportare dal cuore e dai sentimenti perché comunque noi proviamo ancora qualcosa. Si è visto il nostro vissuto e le nostre sofferenze”.

Signorini incalza: “ma perchè non si vede più?” con Perla che replica “ci siamo dati questa seconda possibilità, quei 3 giorni sono stati pesanti, abbiamo affrontato discorsi pesanti e se permetti quella pesantezza mi ha un pò spento, ma questo non vuol dire che una volta uscita da qui non mi viva questa seconda possibilità. Io qualsiasi cosa ho fatto con lui ci ho sempre creduto al 100%, ma bisogna capire da dove ricominciare e come ricominciare. Ho le mie paure, so quanto ho sofferto, quanto sono stata male sia dentro che fuori la casa e non voglio più soffrire”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi vs Grecia Colmenares: “è stupida, la voglio fuori”

Scontro nella casa tra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares al Grande Fratello 2024. Le due vengono chiamate da Alfonso Signorini in superled dove ascoltano i loro confessionali. La prima a pronunciarsi è Grecia: “non mi piace il suo sguardo, quando mi guarda lo fa in maniera non bella. Il problema è il carattere di Bea, lei crede che uno debba fare quello che dice lei. Io sono molto tranquilla, rilassata, lei cerca sempre reazioni non belle. Quando sta sola con me è di una maniera, quando sta con altre persone è diversa ancora”. Poi è la volta di Beatrice che replica: “con lei sono sempre uguale, non la reggo più da quando l’ho detto. E’ chiaro che con lei sono diversa rispetto agli altri, se mi tocca mi dà fastidio. Le sto lontana, è stata molto feroce quando ha attribuito a me la responsabilità dell’uscita di Vittorio quando Anita e Giuseppe che l’hanno votato sono rimasti suoi amici”.

La regina delle telenovelas ribatte: “”siamo in una casa, ci sono persone con cui stai meglio con una e con un’altra. Mi da fastidio il suo modo di essere con me, una maniera non bella”. Poi è la volta di Cesara Buonamici che dallo studio ha una domanda per Beatrice: “a parte il tema dell’antipatia, vi ho visto qui nello studio siete arrivate testa a testa nella scelta della finalista, ma adesso Grecia può essere pericolosa in finale?” con l’attrice che replica “sicuramente no, non la voto perchè è inutile. Lei dà molto poco, ha un pubblico affezionato e lei si dedica molto ai suoi fan, ma alla fine alla casa, al pubblico e a noi ha dato molto poco”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, Marco Maddaloni torna nella casa?

Tutto pronto per la quarantunesima puntata del Grande Fratello 2024, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. In studio accanto al conduttore ritroveremo: Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli nel ruolo di voce dei social. Spazio poi alle novità in diretta dalla casa dove sono scoppiati gli equilibri tra diversi concorrenti. In primis Anita e Giuseppe Garibaldi sono sempre più lontani, mentre Marco Maddaloni ha lasciato momentaneamente la casa per l’improvvisa scomparsa del padre della moglie. Spazio poi al trio Perla, Alessio e Sergio: i tre sono stati sorpresi a parlare in codice e Signorini vuole capire cosa si sono detti.

Da non dimenticare poi il verdetto del telvoto che vede in nomination Simona Tagli, Perla Vatiero e Anita Olivieri. Il concorrente meno votato sarà il secondo candidato all’eliminazione che si terrà nella puntata di giovedì 7 gennaio 2024. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2024, anticipazioni e diretta 41a puntata

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2024 che torna in onda oggi, lunedì 4 marzo, in prima serata, su canale 5. Sarà una puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena quella condotta da Alfonso Signorini pronto ad indagare sui rapporti tra i concorrenti e le ultime dinamiche. Come sempre, in studio, Signorini non sarà solo ma sarà affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e dalla commentatrice social Rebecca Staffelli. Il quarantunesimo appuntamento con il Grande Fratello regalerà ai telespettatori emozioni, confronti, sorprese ma anche momenti di grandi riflessioni.

Dopo essere stato colpito da un gravissimo lutto che lo ha portato ad abbandonare la casa per qualche giorno esattamente com’è accaduto anche a Beatrice Luzzi, questa sera, rientrerà ufficialmente in casa Marco Maddaloni che comunicherà ufficialmente agli altri concorrenti la propria decisione: rientrerà in gioco o abbandonerà definitivamente il reality?

Grande Fratello 2024: cosa nascondono Perla, Sergio e Alessio?

Non mancheranno le polemiche e i confronti nel corso della 41esima puntata del Grande Fratello 2024. Occhi puntati su Alessio, Perla e Sergio. I tre concorrenti sono stati sorpresi a parlare in codice scatenando il dibattito non solo all’interno, ma anche fuori dalla casa. Cosa nascondono i tre? Questa sera, saranno messi l’uno di fronte all’altro da Signorini per capire cosa effettivamente si sono detti. Spazio, poi, al rapporto tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. 

Dopo essere stati inseparabili per mesi, pare che il legame tra i due sia giunto ad un punto di non ritorno. L’amicizia tra Anita e Garibaldi, dunque, è davvero finita? Spazio, infine, alle emozioni con Massimiliano Varrese che potrà rivedere e riabbracciare la sorella Monica.

Come vedere in diretta streaming il Grande Fratello 2024

Prima del classico momento delle nomination, ci sarà l’esito del televoto. Al termine della scorsa puntata del Grande Fratello 2024, sono finiti in nomination  AnitaSimona Perla: chi, tra le tre, sarà la seconda candidata all’eliminazione che ci sarà nella prossima puntata?

Come sempre, vi ricordiamo che la puntata del Grande Fratello 2024 può essere vista in diretta televisiva, a partire dalle 21.30, su canale 5, ogni lunedì e mercoledì. Con Mediaset Infinity, invece, è possibile seguire la diretta streaming, rivedere le puntate già trasmesse, seguire la diretta dalla casa attraverso due regie differenti e guardare le clip dedicate ai singoli concorrenti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie