Giustizia per tutti 2 si farà?/ Trovato l’assassino di Beatrice. La 2a stagione…

- Anna Montesano

Giustizia per tutti 2, la seconda stagione della fiction con Raoul Bova ci sarà? Ecco tutte ciò che sappiamo sul possibile sequel

giustizia per tutti giustizia per tutti

Giustizia per tutti 2, ci sarà una seconda stagione?

In chiusura di puntata di Giustizia per tutti, è stato rivelato chi è l’assassino di Beatrice. La donna, che prima di essere uccisa si occupava di diversi casi di violenza sulle donne, è stata voluta morta da Carlo Bonetti: è lui il mandante della sua uccisione, così come del tentato omicidio di Roberto, colpito da vari spari per far sparire il fascicolo che aveva con sé. Una seconda stagione della miniserie Mediaset ci sarà? Dopo la verità sulla morte di Beatrice è difficile pensare che si possa proseguire con una seconda serie tv sulle avventure di Roberto. Infatti è stato trovato l’assassino della moglie dell’avvocato, nodo centrale della serie. Dunque pare che Giustizia per tutti debba finire qui, con la prima serie, ma attenzione ai colpi di scena. Non è infatti del tutto escluso che possa proseguire, magari indagando meglio il rapporto tra Roberto e Victoria o con la figlia Giulia.

Giustizia per tutti 2, la serie tv ci sarà?

L’ultima puntata di Giustizia per tutti 2 fa chiedere ai telespettatori se ci sarà una nuova stagione della serie tv con protagonista Raoul Bova. La fiction di Canale 5 ha avuto ascolti altalenanti. Le prime due serate hanno avuto una media di 2,8 milioni di telespettatori, numeri non altissimi ma neppure bassi. Dunque in futuro potrebbe esserci un continuo delle avventure di Roberto e Victoria?

Mediaset non ha confermato una nuova stagione: dopo la scoperta dell’assassino di Beatrice, che verrà svelato nel corso della puntata, sembrerebbe infatti che la trama sia esaurita. Non è però escluso che le avventure potrebbero proseguire con Roberto e sua figlia Giulia e magari Victoria, sua collega e compagna dalla fine dell’ultima puntata.

Giustizia per tutti 2 con Raoul Bova ci sarà?

Oggi, 31 maggio 2022, giunge al termine Giustizia per tutti, la fiction di Canale 5 che vede Raoul Bova nei panni del protagonista, Roberto Beltrami. Nel corso delle quattro puntate il pubblico si è appassionato alla complicata storia di Roberto e alle sue indagini alla scoperta del vero assassino di sua moglie Beatrice, che verrà svelato nel corso della puntata di questa sera. In vista, dunque, del gran finale, il pubblico di Canale 5 si chiede anche se ci sarà una seconda stagione di Giustizia per tutti.

Giustizia per tutti 2, seconda stagione della fiction di Canale 5 con Raoul Bova, non è ancora stata confermata da Mediaset. Va detto che gli ascolti delle prime puntate sono non altissimi ma comunque non deludenti da portare l’azienda a non dare una nuova stagione alla fiction. Va quindi detto che il destino della serie è affidata a più aspetti.

Giustizia per tutti 2: i dettagli sulla possibile seconda stagione

Giustizia per tutti 2 ci sarà? Di certo determinante saranno i prossimi impegni di Raoul Bova. Al momento l’attore è confermato su altri due set, quelli di Buongiorno, Mamma 2 e di Don Matteo 14, grande novità partita quest’anno. Altro aspetto da valutare è poi la storia. Questa sera è probabile che si metta un punto definitivo alla questione dell’omicidio di Beatrice, cosa che dunque chiude il fulcro della storia della fiction.

Tuttavia la storia di Roberto potrebbe proseguire in altro modo e coinvolgendo maggiormente la figlia, la nuova compagna e il suo lavoro di avvocato. Insomma, se Mediaset vorrà, la possibilità di sviluppare nuove trame per Raoul Bova non mancano. Non resta che vedere anche quali saranno i dati dell’ultima puntata, sicuramente determinanti per una valutazione definitiva del possibile sequel.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie