Grande Fratello 2019, semifinale/ Diretta, il web alla D’Urso: “Dacci gli Onestini”

- Anna Montesano

Grande Fratello 2019, anticipazioni semifinale: chi saranno i finalisti della sedicesima edizione? Eliminato Kikò Nalli che può finalmente riabbracciare Ambra fuori dalla casa.

Grande Fratello 2019

Primi verdetti al Grande Fratello nella semifinale di ieri: con eliminati e primi finalisti in attesa dell’ultima puntata di lunedì prossimo. Il popolo del web ovviamente ha commentato con la solita ironia i momenti più importanti della puntata di ieri e di sicuro si può dire che tra quelli più chiacchierati vi sia stato l’incontro fra Ambra e Kikò. C’è qualche internauta a cui non è sfuggito il dialogo tra i due:”«Noi due non saremo una scintilla… ». «Giuralo».«…Saremo fuoco!»”. Altri invece si soffermano a sottolineare l’intenso scambio di baci tra l’hair stylist e l’ex inquilina della Casa:”Ma che rossetto resistente usa Ambra, scusate?”. Chi sembra essere centrale, nel bene e nel male, è invece Francesca De Andrè; c’è chi scrive:”Grande Fratello: “ok abbiamo parlato di Erica 4 minuti per compensare, può bastare, ora eliminiamola e torniamo a parlare della Francy, povera cucciola, l’unica che soffre lì dentro”. Infine un appello alla D’Urso: “Barbara non ce ne frega niente della Pezzopane e Young Signorino fake, noi vogliamo i fratelli ONESTINI”. (agg. di Dario D’Angelo)

FINALISTI ED ELIMINATI

Si conclude la semifinale del Grande Fratello 16 con quattro finalisti. Gianmarco Onestini, Martina, Daniele e Gennaro sono i quattro finalisti di questa sedicesima edizione. Eliminati questa puntata sono invece Valentina Vignali e Michael Terlizzi che lasciano la gara ad un passo dalla conclusione di questa bellissima avventura. Tre sono poi i concorrenti rimasti “sospesi”: Francesca De André, Erica Piamonte ed Enrico si giocano il tutto per tutto nella prossima puntata. Per loro si apre infatti una nomination che proclamerà l’ultimo finalista di questa edizione. I due che non saranno scelti dal pubblico verranno direttamente eliminati. Lunedì prossimo ci attende quindi la finalissima del Grande Fratello 16 con una lunga serie di sorprese per i ragazzi e per il pubblico a casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTINA SECONDA FINALISTA

Abbiamo il secondo finalista nella Casa del Grande Fratello 16. Dopo Gennaro Lillio è una donna a finire in finale: stiamo parlando di Martina. Un televoto lampo è stato aperto da Barbara d’Urso dopo che le donne rimaste in gara hanno sollevato le famose piramidine, dando inizio ad una nomination a catena che ha salvato solo Francesca De André. Al televoto sono finite Erica, Valentina e Martina ma solo una tra le ragazze è stata scelta come finalista. Stiamo parlando proprio di Martina che, senza grandi sorprese, conquista il secondo posto disponibile nella finale del Grande Fratello 16. Eliminata invece Valentina Vignali. Le nomination inatnto continuano e a breve scopriremo il terzo finalista, sicuramente un uomo, che sarà tra Gianmarco Onestini, Enrico e Michael Terlizzi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

KIKO’ NALLI PRIMO ELIMINATO

Kikò Nalli è il primo eliminato della semifinale del Grande Fratello 2019. L’ex marito di Tina Cipollari lascia a sorpresa la casa più famosa della televisione, visto che a lungo era stato il favorito dei bookmaker per la vittoria finale. Hanno avuto la meglio su di lui Erica Piamonte ed Enrico Contarin un po’ a sorpresa, sembrava infatti scontata nelle ore prima della puntata di stasera l’eliminazione della ragazza toscana. Il noto parrucchiere aveva vissuto un momento molto emozionante durante la puntata di stasera, quando aveva potuto finalmente riabbracciare, e baciare, Ambra entrata nel camping Carmelita proprio per lui. Ora ci sarà la possibilità di vedere se i due avranno davvero la voglia di coltivare una storia importante oppure se una volta usciti dal contesto del gioco si troveranno a scontrarsi e dunque ad allontanarsi. Barbara D’Urso però non chiude qui la puntata, ma spiega che stasera saranno altri due gli eliminati in attesa poi di scoprire il vincitore tra una settimana quando andrà in onda la finale. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRA EMOZIONI E SCONTRI

Grandi emozioni e scontri alla semifinale del Grande Fratello 16. La prima protagonista è naturalmente Francesca De Andrè che riceve in diretta la misteriosa lettera dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini. Non solo, la nipote di Fabrizio De Andrè viene a conoscenza dell’ennesimo incontro del suo ex con un’altra donna. Ma le sorprese non sono finite, visto che la De Andrè deve rispondere anche della sua amicizia con Gennaro Lillio con cui ha vissuto una settimana non facile. La concorrente poi attacca la D’Urso quando le viene chiesto di un ipotetico bacio con il personal trainer. La De Andrà smentisce: “non c’è stato nessun bacio” e accusa la conduttrice che le immagini sono create ad hoc per far passare un messaggio diverso. Durante la settimana, infatti, i due hanno litigato più volte all’interno della casa per via della presenza anche di Taylor Mega, la bellissima influencer con cui Gennaro ha avuto una complicità di sguardi e parole. Intanto in studio Cristiano Malgioglio, senza tanti giri di parole, dice la sua sulla concorrente: “non sei amata e i tuoi comportamenti non sono quelli di una donna”. Ovazione da parte del pubblico in studio che sembra confermare quanto detto dall’opinionista. Che la De Andrè possa essere una delle eliminate di questa sera? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GRANDE FRATELLO, DIRETTA SEMIFINALE

Si prospetta un’altra serata movimentata al Grande Fratello. Nella puntata valida per la semifinale si torna a parlare del caso Francesca de Andrè-Giorgio Tambellini, con tutti gli sviluppi in arrivo direttamente da Pomeriggio Cinque. La scorsa settimana durante la diretta della puntata la coppia ha avuto un confronto molto acceso: Giorgio è stato allontanato dalla D’Urso nel momento di maggiore tensione tra i due, con l’ormai ex fidanzato di Francesca fuori controllo per la discussione con la De Andrè. Nelle scorse ore a Pomeriggio Cinque sono state mostrate nuove immagini esclusive sul tradimento di Tambellini, questa volta in compagnia di una nuova donzella nel sabato notte in discoteca a Forte dei Marmi. Il ragazzo si è fatto immortalare in abbracci sospetti, con tanto di fermo immagine che ritrae i due a pochi centimetri l’uno dall’altra. (Agg.Jacopo D’Antuono)

INGRESSO A SORPRESA NELLA CASA

Manca poco all’inizio della lunga semifinale del Grande Fratello 16. Barbara d’Urso è pronta a sfoggiare un nuovo abito ma prima, ai più curiosi, svela un’importante anticipazioni. Nella Casa questa sera entrerà non un ospite, bensì due. Si tratta di una apprezzata ma anche discussa coppia: la senatrice Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta. La coppia sarà ospite dei ragazzi della Casa anche se non è ancora chiaro se solo per una notte oppure per tutta la settimana come è accaduto già con Taylor Mega, Vladimir Luxuria e altri ancor prima. Una bella novità dunque che terrà compagnia a coloro che riusciranno a conquistare un posto alla finale del Grande Fratello 16. Ed è solo una delle tante sorprese che ci attendono questa sera su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA BRUTTE SORPRESE PER FRANCESCA DE ANDRÈ

Francesca De André torna ad essere protagonista. Anche la semifinale del Grande Fratello 16 avrà una lunga parentesi a lei dedicata, andando ad alimentare le già tante critiche da parte del pubblico del reality. Questo accade perché ancora una volta il suo fidanzato Giorgio Tambellini è stato beccato in atteggiamenti non proprio chiari e innocenti con un’altra donna in un locale. Per questo, Biagio d’Aneli ha deciso di fare anche un vero e proprio appello per Francesca De André che probabilmente le verrà mostrato questa sera nella Casa. “Francesca, credevi di avere il principe azzurro a fianco invece è una persona inetta.” sbotta Biagio a Pomeriggio 5, con riferimento a Giorgio Tambellini. Parole che sicuramente non piaceranno alla De André, ancora una volta a fare i conti con la parola “tradimento”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SEMIFINALE GRANDE FRATELLO 2019: “LITI E SORPRESE”

Serata ricchissima quella della semifinale del Grande Fratello 2019. Lo conferma la stessa Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove anticipa che il pubblico assisterà questa sera a moltissime sorprese ma anche a “scontri e ricongiungimenti” prima della proclamazione dei finalisti di questa edizione. D’altronde sono tanti gli argomenti dei quali la conduttrice dovrà trattare questa sera, a partire dalle nuove foto sul fidanzato di Francesca De André, Giorgio Tambellini, con un’altra donna. E non si tratta delle donne che abbiamo visto nelle precedenti settimane ma di una nuova ragazza, bionda, con la quale lui sempre essere in particolare sintonia. Di certo questa sera verranno mostrate anche a Francesca De André, rendendola protagonista di un altro delicato momento nella Casa più spiata d’Italia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SEMIFINALE GRANDE FRATELLO 2019: PIOGGIA DI CRITICHE

Le polemiche hanno caratterizzato questo Grande Fratello 2019 che si è dovuto districare tra diffide e querele e non solo. A quanto pare in molti sono convinti che nel prime time ci sia posto solo per Francesca de Andrè e i suoi drammi e sui social sono in molti quelli che aspettano di vederla in nomination per farla uscire dalla casa, ma questa sera le cose miglioreranno? Sembra proprio che il suo spazio la De Andrè lo avrà ugualmente ma è vero anche che non dovrebbero mancare le sorprese per gli altri inquilini, quelli in nomination soprattutto. E allora chi potrebbe esserci dietro la porta se non Ambra Lombardo dopo il mancato incontro dei giorni scorsi? Lei stessa aveva parlato di una sorpresa che poi non è andata in scena per via dei tempi ristretti dovuti proprio a quanto è accaduto a Francesca De Andrè, questa sera sarà quella giusta? Anche Luca Onestini ha aspettato tanto per vedere il fratello ma poco fa sui social ha annunciato che nemmeno lui sarà tra gli ospiti della serata e che il fratello Gianmarco non sarà tra le persone che avranno una sorpresa. Allora a chi toccherà? Lo scopriremo solo questa sera durante questa nuova puntata del programma. (Hedda Hopper)

SEMIFINALE GRANDE FRATELLO 2019, STASERA SARANNO RESI NOTI I FINALISTI!

Serata ricca di sorprese quella che ci attende questa sera con Grande Fratello 2019. Barbara d’Urso è pronta a dare il via alla semifinale di questa sedicesima edizione che proclamerà i suoi finalisti. Prima ancora di conoscere i nomi che si affiancheranno a Gennaro Lillio, molti saranno gli argomenti dei quali la conduttrice dovrà trattare. Ancora una volta grande protagonista sarà Francesca De André. La figlia di Cristiano De André ha letteralmente monopolizzato l’attenzione del pubblico a casa, prima per la questione del tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini, poi per la storia d’amore che starebbe nascendo con Gennaro Lillio. Ed è proprio il forte avvicinamento di quest’ultima settimana ad essere al centro della puntata del Grande Fratello 16 di questa sera.

SORPRESA PER KIKò NALLI AL GRANDE FRATELLO 2019?

Dopo aver avuto le prove del tradimento di Giorgio Tambellini, Francesca De André sembra aver deciso di chiudere definitivamente con lui. Ecco perché, al Grande Fratello 2019, si è lasciata maggiormente andare alle avances di Gennaro Lillio. In settimana tra i due c’è stato anche un bacio rubato e, secondo Barbara d’Urso, anche uno di notte, sotto le coperte. Francesca De André non sarà l’unica protagonista della serata. Si tornerà a parlare di Kikò Nalli e della sua storia con Ambra Lombardo. Lunedì scorso, per mancanza di tempo, l’ex gieffina non ha potuto rientrare in Casa e fare la sua sorpresa a Kikò. Barbara d’Urso troverà sicuramente tempo questa sera, anche perché l’ex marito di Tina Cipollari è tra i nominati di questa settimana e rischia di lasciare il reality a un passo dalla finale.

ERICA, ENRICO E KIKO’: CHI SARÀ ELIMINATO QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO?

E arriviamo ai concorrenti in nomination questa settimana al Grande Fratello 2019. I più votati dai ragazzi della Casa sono stati Enrico, Erica e Kikò Nalli. Sono loro a rischiare di dover abbandonare la Casa del Grande Fratello prima della finalissima ma, stando ai primi pronostici e alle votazioni precedenti del pubblico a casa, non dovrebbe essere difficile comprendere chi dei tre dovrà abbandonare la Casa. A rischio è infatti la bella Erica. Non sono comunque da escludere colpi di scena che, al Grande Fratello, non mancano mai. A un passo dalla finale, gli inquilini della Casa sono tuttavia ancora tanti. Questo ci fa intuire che durante la serata potrebbero esserci delle eliminazioni lampo.

QUALI SARANNO I FINALISTI DEL GRANDE FRATELLO 2019?

Eliminazioni che i concorrenti del Grande Fratello 2019 si aspettano e delle quali hanno a lungo ipotizzato nel corso di questa settimana. Tra un’eliminazione e l’altra si tornerà a parlare anche di Michael Terlizzi che, solo pochi giorni fa, ha avuto un forte sfogo nella Casa. “Non ce la faccio più a stare qua” ha detto in lacrime Terlizzi, “ho solo pensieri negativi in testa, non lo so perché. Non ti so dire cosa, ma ho solo cose negative“. Infine, solo alla conclusione di una lunga puntata, conosceremo i nomi dei finalisti di questa sedicesima edizione: quali saranno? Oltre a Gennaro Lillio, secondo alcuni pronostici, potremmo ritrovare anche Francesca De André, Martina e Kikò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA