Donatella potrebbe abbandonare il Grande Fratello? Lo sfogo e i timori per il marito Andrea Mineccia e i loro figli

Donatella Mercoledisanto in crisi al Grande Fratello 2025. Nelle ultime ore, la gieffina si è confidata con Anita, rivelando di essere molto preoccupata per la sua famiglia. Difatti, sente molto la mancanza di suo marito e dei suo figli, e inizia a provare un po’ di ripensamenti nell’averli lasciati soli a casa.



Non solo, ha paura che suo marito Andrea possa sentirsi spento senza di lei, non essendo abituati a vivere separati per tanto tempo. La preoccupazione di Donatella, poi, è aumentata dopo la lettera ricevuta da Andrea perché, secondo lei, c’erano troppi pochi dettagli su cosa sta accadendo fuori.

Al che, Anita ha cercato di consolarla, assicurandola che sicuramente la sua famiglia è fiera di lei e capisce il sacrificio che sta facendo stando lontano da loro. Dopodiché, le ha ricordato che, se qualcosa non andasse bene, la sua famiglia sarebbe stata la prima a parlargliene. Secondo lei, dopo trent’anni spesi tra doveri e attenzioni verso gli altri, dovrebbe concedersi qualche mese per sé stessa, senza sensi di colpa.



Donatella Mercoledisanto, Grande Fratello 2025

Donatella abbandonerà il Grande Fratello? Dettagli

Nonostante la parole di Anita, Donatella ha ammesso di non riuscire a non sentirsi in colpa: “Andrea mi vuole a casa, mi sento svuotata“. Al che, c’è chi ha iniziato a pensare che la donna possa arrivare persino ad abbandonare il reality pur di stare vicino alla sua famiglia. Ad ogni modo, durante la convivenza nella Casa del Grande Fratello, è normale avere questi pensieri e, magari, con il tempo, l’inquilino riuscirà a godersi maggiormente l’esperienza nel programma.