Dolce Dona abbandona la Casa del Grande Fratello italiano: le ultime parole per i coinquilini e quel saluto speciale per Omer
La giornata di domenica, 7 dicembre, nella Casa più spiata d’Italia ha subito una brusca svolta quando i concorrenti hanno scoperto che Dolce Dona aveva lasciato il Grande Fratello. La decisione è arrivata senza preavviso e, mentre gli altri erano impegnati nel Tugurio, lei ha raccolto le sue cose ed è uscita. Tuttavia, prima di andare via, ha lasciato sul tavolo del salotto una busta gialla con una lettera destinata al gruppo. Nel messaggio ha spiegato che l’esperienza, pur breve, le è servita e ha ringraziato i compagni per il tempo trascorso insieme. In particolare, ha mandato un saluto speciale a Donatella, Giulia e Omer, con il quale aveva stretto un rapporto speciale.
Nella lettera, ha fatto ringraziamento generale, qualche pensiero legato al percorso e un invito a proseguire l’avventura nel reality, mostrando amore e gratitudine a tutti per il tempo trascorso insieme. Quando gli inquilini sono rientrati e hanno trovato la lettera, l’hanno letta insieme, dispiacendosi di un’uscita così improvvisa.

Dolce abbandona il Grande Fratello: l’ultimo saluto
“Ragazzi, il mio percorso qui finisce oggi. Devo lasciare la Casa e ci tenevo a salutarvi con queste righe. Per me è e sarà un’esperienza unica che porterò sempre nel mio cuore. Volevo dirvi che mai e poi mai dovete smettere di sognare solo perché le persone che conoscete non vi sopportano. Donatella, Omer, Giuli, grazie per avermi dedicato il vostro tempo, tante cose belle vi aspettano. Vi abbraccio forte“, ha scritto Dolce nella lettera per salutare i suoi coinquilini prima di lasciare per sempre la Casa del Grande Fratello italiano.
