Grande Fratello Vip 2020/ Diretta Antonella Elia, Nunez, Fernanda Lessa in nomination

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, diretta 18 marzo: Fabio Testi e Valeria Marini sono i due eliminati della puntata, in nomination Antonella Elia, Licia Nunez e Fernanda Lessa

pupo grande fratello vip 640x300 Pupo al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2020 ci ha regalato due eliminazioni, Fabio Testi e Valeria Marini, ma anche il primo finalista, Sossio Aruta. Si andrà avanti con le eliminazioni anche nella prossima puntata con i concorrenti delle case che hanno mandato in nomination Antonella Elia, Licia Nunez e Fernanda Lessa. La prima ha litigato praticamente con tutte, ma ha fatto fuori dalla casa l’acerrima nemica Valeria Marini. Al contrario di quanto poteva sembrare dai social network il suo carattere piuttosto sgradevole non ha colpito particolarmente il pubblico e per questo ha buone possibilità di andare avanti. Chi potrebbe pagare per il suo carattere e anche per la minore notorietà è Licia Nunez che di fronte a Fernanda Lessa difficilmente avrà la possibilità di giocarsi le sue carte fino alla fine. La puntata di stasera termina con un commovente “Che sarà” dei Ricchi e Poveri cantata dai concorrenti ancora nella casa abbracciati e quattro eliminati fuori a distanza di sicurezza. Nel clima surreale in cui è immerso il nostro paese dunque si va avanti con la puntata di stasera che ha dato agli italiani altro da pensare rispetto all’emergenza Coronavirus. (agg. di Matteo Fantozzi)

Valeria Marini eliminata, Sossio Aruta primo finalista

La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 continua a regalare tantissimi colpi di scena. Dopo l’eliminazione di Fabio Testi, il pubblico da casa è chiamato a decidere chi eliminare tra Valeria Marini, Licia Nunez, Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. Prima del verdetto i quattro coinquilini si rivolgono al pubblico: la Marini non nasconde che spera di restare nella casa per avere una sorta di rivincita dopo la prima edizione del GF VIP, mentre Licia Nunez non nasconde e dice: “voglio arrivare fino in fondo, mi affido al pubblico”. Poi è la volta di Teresanna Pugliese che dice: “ho avuto qualche crollo ma quando ho saputo che il Grande Fratello Vip sarebbe finito prima ho pensato che potevo farcela ad arrivare in finale”. Sul finale spetta a Sossio Aruta dire la sua: “sono un calciatore, non ho mai giocato per partecipare ma per vincere”. Il verdetto sorprende tutti: a lasciare la casa è Valeria Marini, mentre Sossio Aruta è il concorrente più votato e quindi è il primo finalista di questa edizione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Valeria “tradisce” Sossio, lui sbotta

Dopo l’eliminazione di Fabio Testi, Alfonso Signorini annuncia nella Casa del Grande Fratello Vip che un’altra batosta sta per arrivare. Questa sera c’è infatti una seconda eliminazione e saranno proprio i concorrenti in Casa, con un salvataggio a catena, ad arrivare ai due nomi dritti al televoto. Gli ultimi due a rimanere e a finire dunque al televoto sono Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Lui è furioso, non tanto per l’essere finito al televoto, quanto per non l’essere stato salvato da Valeria che considerava un’amica. Infatti, tornati in salotto, lui fa una sfuriata alla Marini: “Brava, il gioco deve continuare” esordisce. Ma viene subito frenato da Signorini che annuncia: “Sossio e Teresanna potranno vendicarsi e portare al televoto con loro altri due concorrenti”. Ed ecco che ad aggiungersi al duo sono proprio Valeria Marini e Licia Nunez. Tra loro c’è non solo il prossimo eliminato ma anche il primo finalista del Grande Fratello Vip 4. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Fabio Testi eliminato

Dopo l’intervista doppia di Antonella Elia e Valeria Marini, è arrivato il momento al Grande Fratello Vip 2020 di scoprire chi è l’eliminato della settimana. Alfonso Signorini dallo studio precisa che questo televoto ha registrato un vero e proprio record e invita Adriana Volpe, la prima ad essersi salvata, a svelare il nome del concorrente che lascerà la casa del GF VIP 4. Prima però un saluto ai compagni da parte dei due concorrenti; il primo è Fabio Testi che dice “Siete stati dei compagni meravigliosi. Quando volevo andare via, avete insistito perché rimanessi, grazie”, mentre la Elia precisa: “per me è stato come stare in una lavatrice, una centrifuga. Forse con qualcuno di voi ci sentiremo quando uscirò, ma molti di loro non li sentirò mai più”. Neppure il tempo di salutare i compagni che ecco arrivare il verdetto: l’eliminato della settimana è Fabio Testi. Salva Antonella Elia, che prosegue la sua avventura nonostante la disapprovazione del popolo del web che parla chiaramente di “televoto pilotato” e “raccomandazioni”. Del resto è palese quanto Signorini sia pro Elia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fabio Testi bacia Paola

Il Grande Fratello Vip 2020 procede con la lite tra Licia Nunez e Antonella Elia. Durante la settimana l’attrice e la conduttrice si sono nuovamente scontrate e tra le due sono volate parole importanti. “Non sa parlare, è falsa, è viscida, è una lecchina” ha detto la Elia con la Nunez che ha replicato “mi auguro che mercoledì lei possa uscire da questa casa, mi fa pena”. In diretta Alfonso Signorini cerca di far chiarire le due, ma c’è davvero poco da fare. L’attrice de Le tre rose di Eva ha precisato sulla coinquilina: “diceva di volermi bene, poi ha detto che le faccio schifo. Devo pensare che quando diceva di volermi bene fossero solo falsità”, mentre la Elia quasi in lacrime ha replicato “cosa mi ha ferito di questa storia? Mi vergogno di tutta questa scena, mi sono sentita tradita, presa in giro, Licia ha subito scelto un’altra persone per interesse. All’inizio ero circuita da lei, poi mi sono sentita abbandonata quando sono entrate altre persone. Tutto il percorso di Licia mi è sembrato studiato a tavolino”. Intanto la diciassettesima puntata prosegue con il primo verdetto del televoto della settimana: Adriana Volpe è la prima a salvarsi, a rischio restano Fabio Testi e Antonella Elia. Poi è il momento della pace tra Fabio Testi e Paola Di Benedetto con tanto di bacio sulla testa: “è la mia nipotina”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Licia Nunez VS Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020

La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 regala i primi momenti di grande emozione. I concorrenti durante la settimana per via dell’emergenza sanitaria Coronavirus hanno potuto ricevere una chiamata dei propri familiari per essere rassicurati sulle loro condizioni di salute. Tra questi c’è anche Valeria Marini che finalmente dopo diversi mesi è riuscita a sentire la madre Gianna che da settembre non le parlava più. “Non sentivo mia madre dai primi di settembre” ha detto in lacrime la stellare showgirl con Alfonso Signorini che dallo studio ha fatto una importante riflessione: “voi potete ancora abbracciarvi e baciarvi, noi non possiamo più farlo. Approfittatene. Io ho conosciuto la faccia dei miei vicini di casa. Ho vissuto per 7 anni senza conoscerli. Ora li conosco ed è bello”. Il giornalista e conduttore ha poi precisato: “siamo in guerra, abbiamo un nemico invisibile. State a casa, prendetevi cura dei vostri genitori e dei vostri nonni. In questo momento è la cosa più importante”. La puntata prosegue poi il confronto – scontro tra Antonella Elia e Licia Nunez. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, DIRETTA 17ESIMA PUNTATA

La nuova diretta del Grande Fratello Vip 2020 ha inizio in modo diverso dal solito. È un messaggio di speranza quello lanciato da Alfonso Signorini che, pur parlando di Coronavirus, mostra nella Casa messaggi di speranza che arrivano dalle persone che sono chiuse in Casa in questi giorni. Poi torna a parlare con i concorrenti e sottolinea la fase complicata che stanno vivendo: “Io lo so che quando siete entrati è stato per un gioco, adesso non è più così. Ora è qualcosa di molto diverso, è qualcosa che tocca gli animi. Nessuno pensava arrivassimo fino a qui”. Così chiede un commento ai gieffini, partendo da Adriana Volpe che è in un fiume di lacrime ma riesce a dire: “Siamo orgogliosi di tutte le iniziative che gli italiani hanno preso”. Nel sentire queste parole anche Signorini non riesce a trattenere la commozione, accumulata dopo vari filmati mostrati anche in Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE TRA SOSSIO E TERESANNA

Tutto pronto per la diciassettesima puntata del “Grande Fratello Vip 2020“, il reality show di successo condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Una puntata importante visto che durante la puntata ci saranno due eliminazioni e sarà proclamato anche il primo finalista di questa quarta edizione vip. Non solo, durante la lunga diretta spazio anche ai momenti clou della settimana: dal confronto – scontro tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese, ma spazio anche alla antipatia tra Antonella Elia e Valeria Marini. Per fortuna la diciassettesima puntata è pronta a regalare al grande pubblico anche delle forti emozioni, visto che i concorrenti riceveranno notizie da parte dei propri familiari su quanto sta succedendo fuori dalla casa per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. La situazione, infatti, si è fatta sempre più preoccupante e per questo motivo la produzione del Grande Fratello ha voluto mettere in contatto i concorrenti con le proprie famiglie. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAOLA CONTRO FERNANDA

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip non sono mancate le tensioni. La questione “scherzi notturni” ha fatto discutere non solo gli uomini ma anche le donne. In particolare, Fernanda Lessa ha voluto vendicarsi di uno scherzo subito qualche notte prima, accendendo un phon che ha svegliato tutti. Questo ha scatenato la furia di Paola Di Benedetto che l’ha accusata di essere una cafona. “È stata una mezz’ora di chiacchiere e risate, sempre a toni moderati… – dichiara la modella, ricordando la questione per la quale Fernanda si è in precedenza arrabbiata – Se vuoi giocare così, continua pure… A questi livelli, neanche i bambini all’asilo.” Paola ha poi continuato: “Fernanda deve imparare a sfogare la “carogna” su se stessa, altrimenti se ne vada via. Io non trovo un punto di incontro con chi si comporta come bambini all’asilo. Sei una maleducata e cafona.” Lo scontro continuerà stasera in diretta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SOSSIO ARUTA E LO SCHERZO DELLA DISCORDIA

Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5 si parlerà delle tante discussioni che questa settimana hanno riempito la casa di malumore. Ultimo quello del phon organizzato da Sossio che ha scatenato l’ira di Fabio Testi. “Fabio è arrabbiato ragazzi, avevamo stabilito che i phon si accendevano solo con la musica” ha infatti ammesso Antonio Zequila, d’accordo con le motivazioni dell’attore. Sossio ha però aggiunto “Non capisco perché il processo però, lo scherzo lo abbiamo fatti tutti, anche Fernanda lo ha fatto nella nostra camera”. Antonio torna però a redarguire il compagno: “Sossio abbiamo stabilito delle regole, abbiamo detto che dopo un certo orario non facciamo più rumori, cerchiamo di rispettarlo, non è che possiamo fare come ci pare, ci sono persone meno tolleranti”. Una discussione che ha alimentato gli animi in mattinata e del quale si potrebbe continuare a parlare questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 2020 18 MARZO

Aristide Malnati sarà il secondo eliminato della 17esima puntata del Grande Fratello Vip 2020? Il primo eliminato sarà sicuramente uno tra Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi, al televoto per tutta la settimana. Nel corso della serata ci sarà poi una seconda eliminazione diretta e che sarà decisa probabilmente da un televoto last minute. Tra i concorrenti ancora nella casa, quello che gode di meno simpatie del pubblico, in base ad un sondaggio del forum del Grande Fratello è Aristide Malnati che, finora, non è mai finito al televoto. Sarà, dunque, lui il secondo eliminato qualora dovesse finire in nomination? A rischio ci sono anche Sara Soldati e Sossio Aruta che non godono di molta simpatia tra i fans del reality. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

WANDA NARA ASSENTE AL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Mercoledì 18 marzo, in prima serata su canale 5, Alfonso Signorini conduce la 17esima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Esattamente come la settimana scorsa, Signorini condurrà il reality show in uno studio completamente vuoto, senza la presenza del pubblico. In dubbio la presenza di Pupo mentre quasi sicuramente non ci sarà Wanda Nara, a Parigi con la famiglia. Sarà una puntata particolare quella che andrà in onda questa sera e che arriva poche ore dopo la notizia della chiusura anticipata del reality. La finale, inizialmente fissata per il 27 aprile, è stata anticipata all’8 aprile per l’emergenza coronavirus. Anche all’interno della casa, infatti, i concorrenti sono in ansia per la situazione dell’Italia e la puntata odierna sarà anche ricca di emozioni.

IL PRIMO FINALISTA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 hanno avuto la possibilità di parlare con i propri parenti che li hanno rassicurati dopo gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus. Le telefonate sono riusciti a rendere più tranquilla l’atmosfera nella casa dove si cerca di continuare a vivere in tranquillità. Questa sera, la puntata del Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini, mostrerà il commovente momento delle telefonate tra i concorrenti e le rispettive famiglie per poi dare il via alla puntata vera e propria. Quella di questa sera sarà una puntata importante perchè verrà ufficialmente eletto il primo finalista della quarta edizione vip del reality. Chi sarà, dunque, il primo finalista?

ANTONELLA, ADRIANA E FABIO: CHI SARA’ L’ELIMINATO?

Chi sarà l’eliminato della 17esima puntata del Grande Fratello Vip 2020? Al televoto ci sono tre grandi protagonisti del reality ovvero Antonella Elia, Adriana Volpe e Fabio Testi. Secondo i sondaggi, a contendersi la permanenza all’interno della casa dovrebbero essere la Volpe e Fabio Testi mentre Antonella Elia, per il momento, sembra sia la concorrente più votata per salvarsi. Nel bene e nel male, la Elia è in assoluto la vera, grande protagonista del reality. Antonella ha discusso con quasi tutti i compagni e, secondo il sondaggio lanciato sul forum del Grande Fratello Vip, dovrebbe salvarsi con circa il 36% dei voti. Sarà proprio lei, dunque, a salvarsi? Nel corso della serata, poi, ci sarà una seconda eliminazione in diretta.

GLI SCONTRI TRA ANTONELLA E VALERIA, TRA SOSSIO E TERESANNA

La settimana, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è stata animata da nuovi scontri. Oltre a quelli ormai abituali tra Antonella Elia e Valeria Marini, lo scontro più acceso è quello che ha avuto come protagonisti Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Tra l’ex cavaliere del trono over e l’ex tronista di Uomini e Donne è poi scoppiata la pace. “Siccome quello che sta succedendo fuori credo che sia gravissimo, tutte quelle cavolate che succedono qua dentro sono delle sciocchezze a confronto. E siccome, magari, non avrò più la possibilità di farlo, voglio farlo adesso davanti a tutti: chiedo scusa a Teresanna se ho alzato la voce”, ha detto Sossio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie