Grande Fratello Vip 2020, 2° puntata/ Diretta: Denis Dosio rapito da Francesca Pepe

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020: concorrenti, nomination e diretta seconda puntata. Denis Dosio "strizza l'occhio" alla splendida Francesca Pepe, cosa accadrà?

grande fratello vip 5 640x300 Grande Fratello Vip 5

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA GRANDE FRATELLO VIP 2020

Francesca Pepe è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e Denis Dosio sembra essere quello maggiormente rapito dal suo fascino. Alfonso Signorini si dimostra ancora una volta cattivello, fa vedere una foto della splendida ragazza alla quale ha lasciato un like proprio il giovanissimo influencer. Chissà che dentro la casa avrà voglia di provare ad avvicinarsi a lei, nonostante la differenza d’età. Se la splendida modella è nata nel 1996 invece il ragazzo è del 2001. C’è grande curiosità nel vedere se riusciranno a costruire un rapporto. Difficile pensare possa nascere una storia d’amore anche se il reality show ha sempre mostrato la possibilità di vedere dei colpi di scena difficilmente prevedibili. (agg. di Matteo Fantozzi)

DOLORE PER MYRIAM CATANIA

La diretta del Grande Fratello Vip 2020 ci porta all’ingresso in casa della splendida Myriam Catania. Nel video di presentazione, mandato in onda prima del suo arrivo, la vediamo raccontare anche alcune cose della sua storia con Luca Argentero. I due sono stati insieme per diverso tempo, ma nonostante il dolore reciproco la cosa è finita. Sicuramente però è rimasto il grandissimo affetto e si sono reciprocamente rispettati. Sarà interessante ora vedere quello che accadrà all’interno della casa più famosa della televisione dove è entrata con un vestito veramente molto appariscente, ma allo stesso tempo anche elegante e raffinato. Lei è splendida e con un vestito luccicante e oggi ha iniziato una nuova storia che le ha permesso di dimenticare dal punto di vista sentimentale proprio l’attore piemontese. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL MESSAGGIO DI BALOTELLI

Mario Balotelli ha mandato un messaggio in diretta al Grande Fratello Vip 2020, dando un sostegno non da poco al fratello Enock Barwuah. Criticatissimo in diversi contesti Supermario si è sempre dimostrato in televisione affezionatissimo a lui. Anche stavolta ha inviato il suo sostegno, specificando che rimarrà suo il compito di attaccarlo in privato ma che nessuno si dovrà permettere di metterlo sotto. Alfonso Signorini decide di leggere il messaggio in diretta, con Enock che si emoziona e urla di amarlo veramente moltissimo. Staremo a vedere come continuerà la sua avventura nella casa, nel frattempo fa il suo ingresso Francesco Oppini figlio di Franco e Alba Parietti. (agg. di Matteo Fantozzi)

PAOLO BROSIO C’È

Mentre sfilano al Grande Fratello Vip 2020 i nuovi concorrenti c’è una notizia legata a Paolo Brosio. Questi infatti doveva entrare nella casa più famosa della televisione, ma non ci sarà. Il motivo al momento non è chiaro, visto che sul suo profilo di Instagram viene specificato solo che deve effettuare degli accertamenti medici. Sarà molto interessante vedere quello che accadrà nelle prossime ore, quando potrebbe arrivare un altro annuncio in merito alla sua condizione di salute. Il periodo fa pensare che ci possa essere la possibilità di trovarsi di fronte alla positività per Coronavirus. Sarà interessante vedere quale sarà la spiegazione di Alfonso Signorini in diretta su Canale 5 in una serata che è stata piuttosto interessante e piena di spunti da analizzare anche in futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

ZORZI BOCCIA LA RUTA

Tommaso Zorzi ha di fatto bocciato Maria Teresa Ruta nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020. Ovviamente il tutto è un siparietto in diretta nel programma di Canale 5. Abbiamo visto il ragazzo in un’altra stanza, collegato col salotto dallo schermo, per controllare il contenuto del trolley di Maria Teresa Ruta che invece ha fatto ingresso in casa. Non c’è un capo che vada bene a Zorzi che molto tranquillamente segue le indicazioni di Alfonso Signorini e mette in un secchio ciò che non gli piace. Tra le tante cose troviamo delle inguardabili scarpette a forma di carpa. C’è da dire che la Ruta prende tutto con grande filosofia, senza dimostrarsi per niente permalosa, e ride tantissimo. Alla fine le svelano che è uno scherzo, ma lei si dimostra davvero simpatica. (agg. di Matteo Fantozzi)

NOVE NUOVI INQUILINI

Ci siamo, è iniziata la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini ha introdotto la serata, specificando che ci saranno nove nuovi ingressi nella casa più famosa della televisione. Vedremo infatti iniziare la loro avventura: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Myriam Catania, Francesca Pepe, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria e Fulvio Abbate. Di certo però la trasmissione è iniziata con tantissimi colpi di scena, tra cui l’addio di Flavia Vento appena dopo 24 ore dall’ingresso nel reality show. Sicuramente il personaggio che più ha fatto discutere è la contessa Patrizia De Blanck e non solo per lo scandalo del nudo integrale, l’abbiamo vista infatti russare in continuazione. Il conduttore poi “se l’è presa” con Fausto Leali, reo di aver avuto delle difficoltà di troppo dietro ai fornelli. Si preannuncia di certo una puntata piena di risate e anche con un pizzico di riflessione. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN TRIO VS LA DE BLANCK

Oltre all’ingresso della seconda metà dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip, questa sera Alfonso Signorini dedicherà un’ampia parentesi alla contessa Patrizia De Blanck. È stata proprio lei la grande protagonista di questa settimana, nonché vittima prediletta degli scherzi della Casa. Il trio composto da Zelletta, Enock e Pretelli si è scatenato nei confronti della Contessa, prima nascondendole gli abiti, poi disturbandola la notte e durante i suoi riposini. Momenti esilaranti che sicuramente Signorini mostrerà questa sera con una serie di filmati. Non è da escludere che proprio durante la diretta la De Blanck andrà nuovamente in escandescenze, mandando a quel paese il ‘terribile’ trio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RITORNO IN CASA DI DUE EX CONCORRENTI?

Manca poco alla seconda puntata del Grande Fratello Vip, e mentre si attende l’ingresso degli ultimi concorrenti di questa edizione (tra i quali Elisabetta Gregoraci), la prima puntata di Casa Chi, il programma che seguirà da vicino le scene dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ha lanciato un gossip che riguarda un ex gieffino. Luca Onestini potrebbe rientrare nella Casa e non da solo. Contattato da Gabriele Parpiglia, ha infatti dichiarato “Se ne è parlato e siamo anche stati vicini ad entrare…”. Ma chi è quest’altra persona? “io e un’altra persona…Però io mi fermerei qua…Non andrei oltre…Anche perchè non si sa mai cosa può succedere…Il percorso è lungo…”, ha dichiarato Onestini, senza esporsi ulteriormente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVI INGRESSI NELLA CASA DI CANALE 5

Il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda oggi, venerdì 18 settembre, in prima serata su canale 5. Alfonso Signorini, affiancato nuovamente dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia, nello studio di Cinecittà dove è tornato il pubblico anche se in numero ridotto, conduce la seconda puntata della quinta edizione del reality show. Dopo la prima puntata dedicata ai primi ingressi, questa sera, si completerà il cast con l’ingresso degli altri concorrenti. La serata, però, regalerà tanti colpi di scena. I primi giorni di permanenza nella casa dei vip, infatti, hanno già regalato tantissime emozioni. Patrizia De Blanck si è inconsapevolmente spogliata in diretta mentre Flavia Vento si è ritirata dopo un solo giorno. Non sono mancate le preoccupazioni per la salute di Tommaso Zorzi

GRANDE FRATELLO VIP 2020: I CONCORRENTI

Chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2020 durante la seconda puntata? L’ingresso più atteso è sicuramente quello di Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore era attesa già durante la prima puntata, ma tutto, poi, è stato rinviato a questa sera. Con Elisabetta Gregoraci, nella casa entreranno: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Myriam Catania, Francesca Pepe, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria e Fulvio Abbate. Il cast, dunque, si arricchirà di forti personalità pronte a dare del filo da torcere ai vip già presenti in casa che, dopo poche ore, hanno già trovato un equilibrio. Finora, infatti, non ci sono state discussioni tra i concorrenti. Con l’ingresso degli altri vip, la tensione, anche per il cibo, comincerà a salire? Non è escluso, inoltre, l’arrivo di un vip a sorpresa per sostituire Flavia Vento.

LE NOMINATION: CHI SARÀ IL VIP PREFERITO DEL GRANDE FRATELLO?

Chi sarà il concorrente preferito tra Adua Del Vesco, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Enock, Fausto Leali, Massimiliano Morra, Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Pierpaolo Petrelli e Tommaso Zorzi? Alla fine della prima puntata, tutti i vip sono finiti al televoto con il pubblico chiamato a scegliere il concorrente preferito. Questa sera, invece, tra i vip presenti in casa dal primo giorno, ci saranno le vere nomination? Se fosse così, il pubblico è pronto a puntare su Massimiliano Morra e Dayane Mello come i primi nominati. Andrà davvero così? Alfonso Signorini renderà davvero immune il gruppo dei vip che entrerà questa sera? Lo scopriremo nel corso della serata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie