GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Zequila pensa ancora all’ex: “Non volevo finisse così”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, pace fatta tra Adriana Volpe e Antonio Zequila con riserva. La conduttrice, infatti, ammette di non fidarsi. Asia Valente, intanto, ci ricasca: sarà espulsa?

Adriana Volpe e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 2020 I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

Si parla di amore nella Casa del Grande Fratello Vip. Valeria Marini parla con Antonio Zequila e confessa di essere molto innamorata del suo fidanzato. L’attore è invece malinconico. Pensa alla sua ex e ammette “Anche io ero molto innamorato di una donna, poi ci siamo lasciati a settembre, perché non condivide molto il mio lavoro, lei è dentista” mentre la showgirl incuriosita domanda “Ma non sapeva che lavoro fai?”. Antonio però, palesemente triste, racconta: “Purtroppo non era facile, poi lei vive in Sardegna, è una donna bellissima e mi dispiace che sia finita così”. Zequila, insomma, ammette di essere ancora legato, almeno nei ricordi, in modo forte a questa donna che è davvero riuscita a rubargli il cuore. Chissà che Signorini non gli dia modo di incontrarla nella Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TERESANNA PUGLIESE CONTRO TUTTI

Teresanna Pugliese è pronta a mettere in riga tutti quanti al Grande Fratello Vip 2020. Sin dal primo momento, l’ex tronista ha notato che la casa non è proprio uno specchio ma ha deciso di non inveire contro nessuno perché appena arrivata. Lo stesso non ha fatto Valeria Marini che, invece, ha cercato di spingere tutti a dare una mano. L’interesse quindi è finito? Non di certo. Oggi è Teresanna ad accusare tutti di “voler vivere nella sporcizia” e così ha chiamato tutti (o quasi) all’ordine dando uno strofinaccio a Patrick Ray Pugliese per pulire i vetri, lei invece si è occupata dei divani e del tavolo e poi dell’aspirapolvere, Denver e Adriana Volpe hanno optato per il lavoro di coppia in bagno e, infine, anche Aristide Malnati e Valeria Marini si sono messi a lavoro. Quanto durerà la pace e la pulizia di questa mattina? (Hedda Hopper)

ASIA VALENTE A RISCHIO ESPULSIONE

Asia Valente rischia, questa volta per davvero, la squalifica dal Grande Fratello Vip 2020. La ragazza, infatti, è ricaduta nell’errore che le era già stato perdonato una volta, ridefinendo Sossio Aruta “un down”, dopo aver ricevuto un gavettone da quest’ultimo. La giovane si è accorta dell’imperdonabile scivolone ed è scoppiata in un pianto inconsolabile: “Ho ridetto quella parola… Io sto facendo tanto per concentrarmi su quello che dico. No, perché io ho un lessico così? Mi controllo da quando sono qui e mi concentro a non dire cose che non devo. Però poi arriva lui e…”. È presumibile che nel corso della diretta di mercoledì prossimo la produzione decida di adottare seri provvedimenti nei confronti di Asia, dal momento che già dopo la clemenza nei suoi confronti di lunedì scorso, il presidente dell’associazione “Vorrei prendere il treno”, Iacopo Melio, aveva scatenato le proteste e lanciato una petizione sulla piattaforma change.org per ottenere l’espulsione dalla Casa della concorrente. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: LICIA NUNEZ CONTRO ANTONELLA ELIA

Licia Nunez non tollera più l’atteggiamento di Antonella Elia. Dopo l’ennesimo scontro tra quest’ultima e Valeria Marini, l’attrice pugliese condanna Antonella, rea di essere poco tollerante e di portava avanti il personaggio e non la persona. “Secondo me interpreta anche un personaggio e sta stancando, non ho più voglia di giustificarla dopo che per otto settimane l’ho supportata anche nei momenti di difficoltà, secondo me si poteva instaurare una bella conoscenza”, afferma la Nunez. “Purtroppo lei sembra che non dia peso alle parole che dice, ma mai dire mai, magari si pente e vuole recuperare il rapporto”, commenta a sua volta Sara cercando di rasserenare Licia che, tuttavia, non sembra molto fiduciosa. “Ma lei crede di non aver fatto nulla di male, bisogna avere rispetto degli altri, mi dispiace ha sbagliato”, conclude non nasconde l’amarezza per come si sta evolvendo il suo rapporto con Antonella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP 2020: PACE FATTA TRA ADRIANA VOLPE E ZEQUILA, MA…

Pace fatta tra Adriana Volpe e Antonio Zequila dopo il durissimo scontro avuto durante la dirella dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 in merito ad un presunto flirt che avrebbero avuto anni fa che Adriana continua a negare. a fare il primo passo è stato proprio Zequila. “Ragazzi scusate, posso dire una cosa importante? Siccome io l’altra volta ho alzato la voce con Adriana, anche se ora non ci parliamo più, volevo chiederle scusa davanti a tutti”, ha detto Antonio richiamando l’attenzione di tutti gli inquilini della casa. Le parole di Zequila non hanno convinto totalmente Adriana che ha chiesto: “ma ti scusi solo per le parole o anche per i contenuti?”. La risposta di Antonio non è tardata ad arrivare: “per tutto”. Pur avendo accettato le scuse di Zequila, Adriana ha poi ammesso di non fidarsi totalmente di Antonio confessando alle compagne di avere dei dubbi. Le scuse di Zequila saranno sincere?

ARISTIDE MALNATI TRA VALERIA MARINI E ANTONELLA ELIA

Dopo l’ultimo scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini, Aristide Malnati continua a non schierarsi apertamente. “Tu cosa hai visto? Io ero di spalle”, gli ha chiesto Paola che non ha assistito alla lite. “Non ho visto bene, Antonella nel girarsi ha pestato la ciabatta e da questo si è scatenato l’inferno, però mi auguro che non ci sia stato il colpo da parte di Valeria, chiederei la moviola”, è stata la risposta di Aristide mentre Paola sorridendo ha aggiunto. “Comunque io da due donne mature non mi aspetto un comportamento del genere, sembrano due adolescenti”. Zequila ha così cercato di smorzare i toni indicando il motivo per il quale Antonella e Valeria continuano a litigare: “Tutto questo però nasce perché Aristide le fa ingelosire”. L’archeologo ammette di piacere e, infastidito dalla situazione, ha aggiunto: “vorrei scegliere io a chi dare le mia attenzioni”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie