ADRIANA VOLPE FLIRT CON ANTONIO ZEQUILA?/ Floriana Secondi: “è sincero e leale”

- Emanuele Ambrosio

Adriana Volpe e Antonio Zequila si scontrano al Grande Fratello Vip 2020. Lui conferma “notte di passione”, ma la ex conduttrice Rai non ci sta “vergognati!”

Adriana Volpe e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 2020
I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

A Pomeriggio 5 si parla del presunto flirt tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. “Io lo conosco come un galantuomo, ma ieri ha perso la testa. Io non lo riconosco più. Per me sta perdendo la testa”, afferma un’amica di Zequila. “Anche quando Adriana Volpe l’ha giurato su sua figlia, doveva fare un passo indietro e invece è stato un grande cafone“, aggiunge il giornalista Carlo Mondonico. A difenderlo, invece, è Floriana Secondi che conosce bene Zequila. “Io non andrei mai contro Adriana Volpe perchè è una donna super intelligente e manipolatrice, è perfetta per il Grande Fratello”. Poi aggiunge: “una persona che ama così tanto la mamma come Zequila, non farebbe mai certe cose alle donne. Lui è molto sincero e leale. Perde il suo stile perché è un narciso” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Katia Noventa contro Antonio Zequila: “lui le ha fatto violenza”

Oggi a Mattino5 continua a tenere banco quello che è successo ieri sera al Grande Fratello Vip 2020 e, soprattutto, quello che è successo tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Lui continua a raccontare del loro incontro, aggiunge nuovi particolari sulla location e su quello che è successo dopo mentre le immagini mostrano la showgirl raccontare del loro incontro per una sera. Tutto lascia pensare che quindi questo incontro ci sia stato ma il punto per Katia Noventa, ospite di Federica Panicucci, è un altro ovvero che lui sta solo facendo violenza psicologica ad Adriana Volpe: “Antonio Zequila ha dato della bugiarda ieri sera e questa la trovo una violenza psicologica, lei potrebbe anche non volerlo raccontare ma questo giurare di lei e la violenza di Zequila dandole della bugiarda è davvero indifendibile”. Dello stesso pensiero è Francesco Mogol: “Ma è possibile che debba andare in televisione a dire sono andata a letto con lei o con l’altra?”. Augusto de Megni chiude sorridendo: “Tutto è sempre incentrato sull’aspetto fisico ma Adriana Volpe ne parlava a 360 gradi è questo ancora più grave, non parlava sicuramente del suo fisico”. (Hedda Hopper)

Lo scontro tra Zequila e Adriana Volpe

Adriana Volpe e Antonio Zequila: nuovo scontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 per via della presunta “notte di passione”. La scorsa settimana la questione si era conclusa con lo stesso attore che aveva precisato come ci fosse stato solo un caffè tra loro, ma qualcosa l’ha spinto a cambiare versione minacciando la ex conduttrice Rai di dire tutta la verità sul loro incontro. La situazione comincia a degenerare quando la Volpe prende la parola per difendersi dalle accuse di Zequila: “premesso che potrei benissimo chiuderla, se fosse vera di che cosa mi dovrei vergognare, avevo 18 anni non ero fidanzata con nessuna, se fosse vera l’avremmo chiusa il giorno stesso, ma andare a dire quelle cose nel confessionale no, adesso si è superato il limite”. La Volpe allora prosegue dicendo “per quanto mi riguarda questa persona per me qua dentro è trasparente. Si parla di religione? Allora io dico che lo giuro su mia figlia. Vergognati e sono fedele”.

Antonio Zequila contro Adriana Volpe: “è una spergiura, bugiarda”

Le parole di Adriana Volpe fanno letteralmente adirare Antonio Zequila che perde le staffe dicendo: “Alfonso grazie per questo percorso lavorativo e professionale, questa storia nulla mi toglie o aggiunge, ma sono una persona vera. Non sopporto le persone bugiarde, ipocrite, manipolatrici e spergiure”. Ma non finisce qui, visto che l’attore prosegue puntando fermamente il dito contro la Volpe: “bugiarda sei una bugiarda e urla, sei vergognoso, fa la maestrina della casa”, ma la ex conduttrice Rai è irremovibile “ribadisco tu come uomo mi fai pena e schifo e mi spiace che stiamo scrivendo una pagina della televisione che è pessima”. Dallo studio Alfonso Signorini interviene e chiede “perchè è infrequentabile?” con la Volpe che replica: “ha un eco smisurato, quale donna lo frequenterebbe?”. Non solo, Signorini chiede a Fabio Testi di dire la sua con l’attore che precisa: “hanno torto tutti e due, Antonio non doveva e non si riporta in pubblico una cosa del genere in particolare se a lei non fa piacere. Adriana è una donna sposata con famiglia, aveva 18 anni e poteva essere più morbida, secondo me entrambi hanno portato avanti la cosa in modo sbagliato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA