Grande Fratello 12: Daniel bestemmia? Tensioni per le immunità in scadenza

- La Redazione

Al reality show di Canale 5 una squalifica in arrivo? Un concorrente pare abbia utilizzato un’espressione blasfema, ora si attende la reazione del GF

grandefratello12_marcuzziR425
Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 12: Daniel ha pronunciato una bestemmia? Al Grande Fratello 12 potrebbe essere arrivata la prima bestemmia. A pronunciarla, ma il condizionale è d’obbligo, potrebbe essere stato Daniel Mkongo, uno dei concorrenti che recentemente ha fatto il suo ingresso nella Casa. Ora non resta che scoprire se il fatto sussiste o meno. La notizia sta rapidamente facendo il giro del web, sarà probabilmente cura degli autori del reality verificare se effettivamente il concorrente ha pronunciato l’espressione blasfema ed eventualmente prendere gli opportuni provvedimenti. Visti i casi precedenti (è accaduto anche in altre stagioni del reality che alcuni ragazzi bestemmiassero), la “punizione” è stata la squalifica dal reality. In rete è stato diffuso il video “incriminato” che costituirebbe la prova del fatto: dalle immagini che circolano in rete è difficile, a un primo ascolto, capire se effettivamente la bestemmia è stata pronunciata. Sul fatto, è quindi doveroso lasciare il dubbio. Daniel stava facendo l’allenamento per la prova settimanale (un percorso, allestito in Arena) che richiede resistenza fisica, e a un certo punto si sarebbe sentito male. Il ragazzo avrebbe prima reagito, davanti agli occhi dei coinquilini che nel frattempo si sono radunati intorno a lui, prima con una parolaccia, quindi con la bestemmia. Sembra che i ragazzi abbiano compreso quanto accaduto e qualcuno abbia commentato il fatto. La notizia è riportata dal sito http://televisione.tuttogratis.it; n attesa di saperne di più, vediamo cos’è accaduto recentemente nella Casa. I ragazzi, in particolare Ilenia e Rudolf, affrontano l’argomento immunità: presto scadrà questo “bonus” che ha preservato l’integrità nel gioco per sei concorrenti nella Casa e comincia a farsi sentire la tensione. Rudolf ricorda agli altri che fra venti giorni scade l’immunità di tutti e sei i concorrenti che, due settimane prima, erano stati scelti e non potevano essere mandati via dalla casa. In gergo, i tre la chiamano la “finale”, e ipotizzano colpi di scena, come una nomination con eliminazione nella stessa diretta. Quando Ilenia esce dalla stanza, Rudolf sospira dicendo che, finalmente, si è ristabilita un po’ di intelligenza nella stanza. Ma la ragazza non era abbastanza lontana: sente tutto e ritorna, tirando una bottiglia d’acqua addosso al ragazzo. Poi, va a sdraiarsi nell’altra stanza, e Valentina le fa compagnia. Anche Gaetano, nel letto accanto, sta dormendo. Vito, intanto, sta sistemando i propri vestiti. Continua alla pagina seguente.

Secondo il regolamento, la bestemmia al Grande Fratello 12 non solo comporta l’espulsione, ma come penalty verrebbe eseguita una detrazione di 50mila euro dal Montepremi finale. Non resta che attendere la quattordicesima puntata in diretta, lunedì 23 gennaio 2012, per scoprire se nel live ci saranno eventuali chiarimenti (qualora Daniel avesse effettivamente bestemmiato), in proposito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori