GRANDE FRATELLO 12/ Video: ancora una lite tra Ilenia, Gaia e Sabrina

- La Redazione

Non si placano le ostilità nella Casa più spiata d’Italia, dove si è accesa una nuova furiosa discussione che ha coinvolto le tre concorrenti romane. Le immagini e le ragioni dello scontro

grandefratello12_VITO-MANCINIR425
Vito Mancini del GF 12

Video: lite tra Gaia, Ilenia e Sabrina. Al Gransde Fratello 12 non si placano le ostilità: è scoppiata una nuova lite tra Gaia e Sabrina Mbarek, che questa volta ha coinvolto anche la terza romana del Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli. Il litigio è scoppiato quando Ilenia ha chiesto a Sabrina chiedendole se è vero che quando lei parlava, la ragazza le “faceva le facce dietro”. La Mbarek ha negato dicendo che Gaia ha mentito, inventandosi tutto. “Non c’è stata mai una faccia dietro, io non so perché lei ti stia dicendo queste cose… iniziano a rompermi veramente il sistema nervoso queste cose!”, commenta secca Sabrina. Ilenia avverte Sabrina che qualora avesse un problema, è bene che chiarisca immediatamente con la diretta interessata. A quel punto arriva Gaia, che sostiene che anche Kevin potrebbe testimoniare il fatto che Sabrina ha scimmiottato Ilenia mentre questa parlava. L’arrivo e le parole di Gai8a hanno dato fuoco alle fiamme e tra le tre ragazze è scoppiato un furioso litigio, con urla e insulti, di cui vi proponiamo il video alla pagina seguente, che ha visto oppospte Ilenia e Gaia contro Sabrina. Ilenia dichiara di aver fatto il possibile per non litigare con Sabrina ma c’è un limite a tutto. “Non fare quella che parla tutta precisa, fai la vittima!”, afferma secca Gaia, ma ecco che Sabrina le si rivolge urlando: “Si può sapere qual è il tuo problema? Questa è una cattiveria!”. Ilenia sentenzia che ora è veramente finita, “tu hai evidenti problemi con te stessa… io sono stata disponibile, ne abbiamo parlato cento volte!”, conclude la concorrente.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, la vita in Casa trascorre serenamente. I ragazzi, tra cui Franco e Patrick hanno “criticato” Martina, perchè da quando in Casa è arrivata Cristian Del Basso, forse per una sorte di emozione o per rivalità, ha cominciato a indossare abbigliamento molto più provocante rispetto ai jeans o alle tute larghe che ha indossato in questi mesi di permanenza al Grande Fratello 12. E Vale, la new entry, da buona “regina della mortadella” si è fatta spiegare da Vito come viene gestita la dispensa e come vengono divise le razioni di cibo… Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video (Mediaset) con la lite tra Gaia e Ilenia contro Sabrina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori